Pubblicato il

Le novità di questa settimana su PlayStation Store: Days Gone, Mortal Kombat 11, Jupiter & Mars e altro ancora

In più, preordina Star Wars Jedi Fallen Order

Abbiamo una fantastica selezione di uscite su PlayStation Store questa settimana. Affronta creature simili a zombi in Days Gone, metti a segno i tuoi K.O. più brutali in Mortal Kombat 11 o aiuta una coppia di delfini a salvare l’ambiente in Jupiter & Mars.
Ma non perdere troppo tempo a leggere questa introduzione! Forza! Vai a provare i nuovi giochi!

1. Days Gone

Sopravvivi all’America post-pandemica di Bend Studio nei panni del motociclista fuorilegge diventato cacciatore di taglie Deacon St. John. Esplora un mondo pieno d’azione in sella alla tua moto, affontando crudeli gang di sopravvissuti e orde di Freaker mutati. Meglio piazzare qualche trappola…

2. Mortal Kombat 11

L’attesa è finita! Il brutale picchiaduro di NetherRealm Studios torna con una lista di personaggi amati dai fan e qualche volto nuovo. Perfeziona le tue combo brutali e le mosse finali nella campagna storia, oppure affronta gli altri in modalità multigiocatore online.

3. Jupiter & Mars


Immergiti in un’avventura subacquea in un mondo in cui gli umani sono scomparsi e la natura sta tornando ad avere il controllo. Gioca nei panni di due delfini con avanzate abilità di ecolocalizzazione, risolvi enigmi e scopri le conseguenze dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici causati dall’uomo. Cattivi umani! Vergognatevi!

4. A Chair in a Room: Greenwater

A Chair in a Room: Greenwater
Ti risvegli senza alcun ricordo del tuo passato in una sinistra struttura medica. Non c’è niente di strano, certo che no… Wolf & Wood ti spedisce in un thriller d’atmosfera in PS VR dove dovrai risolvere enigmi per scoprire perché sei intrappolato nel sinistro Greenwater Institute.

I preordini di questa settimana

Star Wars Jedi: Fallen Order

Sei uno degli ultimi Jedi rimasti in una galassia lontana lontana, nell’avventura d’azione in terza persona di Respawn Entertainment. Esplora un mondo molto vasto e impegnati per completare il tuo addestramento evitando gli Inquisitori. Il tuo compito sarà “semplicemente” ricostruire l’Ordine Jedi. Niente di che, giusto?

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione.

PS4 DLC

DATE

23rd April – Before the first DLC

24th April – Before the Crossout DLC

25th April – Before Train Sim world DLC

26th April – Before the Monster Hunter World DLC

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Questa settimana per me sarà solo Days Gone! Ho aspettato troppo questo gioco; non vedo l’ora di salire in sella alla mia moto e girare tra strada e boschi dell’Oregon!

2

Aspetterò parecchie recensioni prima di fiondarmi su Days Gone. Il team di sviluppo oltre a 2 buoni titoli per Vita non ha praticante fatto nulla di una certa importanza negli ultimi 10/15 anni, e Days Gone sulla carta sembra un titolo di una certa importanza.

Certo che se fosse valido, oltre ad una nuova grande esclusiva, avremmo pure un “nuovo” (ennesimo) team in grado di fare la differenza!

Io non sono al 100% ottimista, ma spero di sbagliarmi.

Diciamo che bisognerà cercare di vedere Days Gone come qualcosa di diverso rispetto a un semplice clone di The Last Of Us. Io credo che risulterà divertente ma probabilmente non farà sfracelli come il titolo di Naughty Dog. Poi, ovvio, sarò ben felice di sbagliarmi…

Al di là di Days Gone comunque questa è una settimana esplosiva su PS4. Mortal Kombat 11 pare essere all’altezza degli ultimi episodi della saga picchiaduro più splatter che ci sia e Jupiter & Mars porta sugli schermi atmosfera, stile, originalità, esplorazione, avventura… insomma di tutto e di più per un indie eccelso. Cosa chiedere di più?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche