Pubblicato il

Days Gone: un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito disponibile a giugno 2019

Non potete sfuggire a questo mondo, con le sfide settimanali e la modalità Sopravvivenza

Days Gone è quasi pronto al lancio! Il team di Bend Studio non vede l’ora che i giocatori possano cimentarsi nei tre livelli di difficoltà previsti nel gioco dal 26 aprile. Qualsiasi sia la scelta (tra Facile, Normale e Difficile), siate comunque pronti a un’avventura che metterà alla prova le vostre capacità di sopravvivenza, con un percorso base di oltre 30 ore e una quantità di ore extra per fronteggiare tutti i pericoli del suo mondo aperto: dalle orde alle imboscate, dalle infestazioni ai checkpoint NERO, oltre a tutti gli eventi dinamici che può riservare il nostro Oregon post apocalittico.

Insomma, non potrete sfuggire a questo mondo. E da giugno 2019, sarà ancora più difficile riuscirci, con la nuova modalità e le nuove sfide settimanali che attendono i possessori di Days Gone con un collegamento Internet. Tutto senza costi aggiuntivi!

La modalità Sopravvivenza sfida i giocatori a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. Ogni minima modifica apportata è stata pensata per coinvolgere ancora di più e generare ancora più tensione. In sostanza, per dare forma all’esperienza di sopravvivenza definitiva.

A partire da giugno, inoltre, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Restate sintonizzati, perché nelle prossime settimane vi offriremo ulteriori dettagli al riguardo.

Completare la modalità Sopravvivenza e le sfide settimanali vi permetterà inoltre di guadagnare nuovi trofei e alcune skin moto uniche, da sfoggiare nella modalità foto per dimostrare che siete dei veri superstiti di Days Gone. Perché volete sopravvivere, vero?

4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Perché non metterla al lancio?

2

Tenevo d’occhio questo gioco ma da quello che ho visto e sentito non è la killer application che molti aspettavano. Ammetto che non l’avrei acquistato, non essendo amante del genere, però si sa mai. Ed ora ho ancora più motivi per non acquistarlo 😛 Poi peccato non aver rilasciato il gioco “completo”, questi tipi di modalità starebbero bene da subito. Altro tempo è necessario per il rilascio? Va bene, almeno so che quando è messo in commercio ha tutto ed è più curato.

Titolo fantastico, bello vedere Bend Studio ritornare alla grande su home console.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche