
Non potete sfuggire a questo mondo, con le sfide settimanali e la modalità Sopravvivenza
Days Gone è quasi pronto al lancio! Il team di Bend Studio non vede l’ora che i giocatori possano cimentarsi nei tre livelli di difficoltà previsti nel gioco dal 26 aprile. Qualsiasi sia la scelta (tra Facile, Normale e Difficile), siate comunque pronti a un’avventura che metterà alla prova le vostre capacità di sopravvivenza, con un percorso base di oltre 30 ore e una quantità di ore extra per fronteggiare tutti i pericoli del suo mondo aperto: dalle orde alle imboscate, dalle infestazioni ai checkpoint NERO, oltre a tutti gli eventi dinamici che può riservare il nostro Oregon post apocalittico.
Insomma, non potrete sfuggire a questo mondo. E da giugno 2019, sarà ancora più difficile riuscirci, con la nuova modalità e le nuove sfide settimanali che attendono i possessori di Days Gone con un collegamento Internet. Tutto senza costi aggiuntivi!
La modalità Sopravvivenza sfida i giocatori a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. Ogni minima modifica apportata è stata pensata per coinvolgere ancora di più e generare ancora più tensione. In sostanza, per dare forma all’esperienza di sopravvivenza definitiva.
A partire da giugno, inoltre, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Restate sintonizzati, perché nelle prossime settimane vi offriremo ulteriori dettagli al riguardo.
Completare la modalità Sopravvivenza e le sfide settimanali vi permetterà inoltre di guadagnare nuovi trofei e alcune skin moto uniche, da sfoggiare nella modalità foto per dimostrare che siete dei veri superstiti di Days Gone. Perché volete sopravvivere, vero?
Perché non metterla al lancio?
Tenevo d’occhio questo gioco ma da quello che ho visto e sentito non è la killer application che molti aspettavano. Ammetto che non l’avrei acquistato, non essendo amante del genere, però si sa mai. Ed ora ho ancora più motivi per non acquistarlo 😛 Poi peccato non aver rilasciato il gioco “completo”, questi tipi di modalità starebbero bene da subito. Altro tempo è necessario per il rilascio? Va bene, almeno so che quando è messo in commercio ha tutto ed è più curato.
Titolo fantastico, bello vedere Bend Studio ritornare alla grande su home console.