Pubblicato il

Da oggi guarda Future Man sulla tua PS4

Esclusiva per Amazon Prime Video

Cari gamer,
da oggi non perdete Future Man, la nuova serie TV esclusiva Amazon Prime Video, prodotto da Sony Pictures Television, da poter guardare direttamente dal divano sulla vostra PS4!

Ecco qualche info in più sulla serie:

Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.

Seguite la serie sulla vostra PS4 grazie a Amazon Prime Video e fateci sapere cosa ne pensate! Scoprite di più qui

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Certo, ok, piccolo particolare: prima di “poter guardare direttamente dal divano sulla vostra PS4”, sottolineamo il fatto che bisogna avere l’abbonamento a Amazon Prime. Perché detta così sembra si possa entrare, scaricare l’app e guardare 😛 Mentre invece no. Molto probabilmente, vista la comodità del Prime, molti già sono abbonati, anche perché il costo annuale è basso per ciò che offre. Però non sarebbe male parlare chiaramente da subito, tipo “vi basta la vostra PS4, l’app e un’abbonamento attivo di Amazon Prime”.

Vero. Comunque questa serie, per lo meno a livello di tematica, mi pare promettente.

1.2

Io vorrei cominciarla ma ne ho alcune da finire (una delle quali è Grimm, ben 6 stagioni colme di episodi… e sono alla quarta 😛 ). Nella mia app di Prime comunque lo sto tenendo d’occhio e magari un giorno o l’altro la prima puntata la guardo.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche