L’aggiornamento GT Sport gratuito aggiunge 5 nuove auto, caratteristiche di Scapes, round GT League e altro ancora

1 0
L’aggiornamento GT Sport gratuito aggiunge 5 nuove auto, caratteristiche di Scapes, round GT League e altro ancora

La Porsche 962 C '88, nuovi round per GT League, nuovi Scapes per la Nuova Zelanda e altri aggiunti in aggiornamento gratuito

L’aggiornamento del contenuto di aprile per GT Sport, Patch 1.38, è ora disponibile per tutti i piloti, con le classiche auto da corsa europee e gli eleganti roadster a trazione integrale degli annali della storia del motorsport.

Nuove vetture

Ecco cinque nuovi veicoli:

  • Porsche 962 C ’88
  • Renault R8 Gordini ’66
  • Audi TT Coupé 3.2 quattro ’03
  • Honda Fit Hybrid ’14
  • Toyota Sprinter Trueno 3-door 1600GT APEX (AE86) ’83
TITLE TITLETITLE

Porsche 962 C ’88 (Gr.1)

La Porsche 962 C è un prototipo di auto da corsa Porsche che ha debuttato nel 1985 per competere nel WEC (World Endurance Championships).

Porsche ha sviluppato la 956 a partire dal 1982 per la WEC, che ha gareggiato sotto la categoria FIA Group C. La 956 ha mostrato prestazioni spettacolari dal suo anno di debutto, vincendo gare nel WEC e dominando la 24 Ore di Le Mans.

Da allora in poi, la 956 fu migliorata per l’IMSA-GTP del Nord America che aveva regolazioni simili a quelle del WEC, e debuttò nel 1984 come la 962.

Poi nell’anno successivo, nel 1985, quando le norme di sicurezza del Gruppo C furono cambiate per essere in linea con l’IMSA-GTP, Porsche diede luce alla 962 C. Azionata dal sei cilindri turbo piatto che la Porsche 956 aveva perfezionato in Gare europee.

La Porsche 962 C ha portato a casa molte vittorie e titoli di campionato in patria, iniziando con il vincere sette gare su 10 nel WEC durante l’anno del debutto. Nel 1986 vinse quattro gare su nove nel WSPC (World Sports Prototype Championship), che prese il posto del WEC. Nel 1987 ha dominato Le Mans e poi è arrivato secondo qui nel 1988.

TITLE TITLETITLE

GT League

Un certo numero di nuovi round sono stati aggiunti agli eventi della lega GT esistenti.

  • Campionato principianti: Due nuovi round aggiunti alla Compétition de France.
  • Campionato dilettanti: Due nuovi round aggiunti al Tourist Trophy.
  • Campionato professionisti: Due nuovi round aggiunti alla Coppa Gruppo 1.

TITLE

Infine, in modalità Scapes, abbiamo aggiunto “Abbraccia la bellezza naturale dell’Oceania” nella sezione in primo piano, permettendo ai giocatori di scattare splendidi scatti del paesaggio montuoso della Nuova Zelanda. E in modalità Sport, è stata aggiunta una schermata di classifica dei produttori globali alla sezione Serie costruttori.

TITLETITLE

Ricorda, puoi trovare tutte le ultime informazioni GT qui su PlayStation.Blog e sul sito Web ufficiale di Gran Turismo. Alla prossima, piloti, ci vedremo in pista.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields