Chi siederà sul trono?
Cari Gamer,
da qualche giorno ormai possiamo dire che l’Inverno è ufficialmente arrivato.
Il Re della Notte è pronto a varcare la Barriera insieme al suo esercito e al drago di ghiaccio: a contrastarlo Jon Snow e Daenerys Targaryen, a capo di un’alleanza che è decisa a vincere la Grande Guerra contro gli Estranei.
Chi siederà sul trono?
Ecco qualche curiosità sulla saga fanatsy che si è rivelata una vera e propria esplosione:
LE LOCATION – Dal Marocco all’Islanda, dalla Croazia all’Irlanda, a Malta e alla Spagna. In nessuna parte del mondo avrebbero potuto rappresentare i giardini acquatici del regno di Dorne se non nel meraviglioso Alcazar di Siviglia.
I PERSONAGGI PIU’ AMATI – Jon Snow (Kit Harington); Tyrion
Lannister (Peter Dinklage), talmente di successo che gli sceneggiatori hanno pensato bene di ridurne il peso all’interno della serie; Daenerys Targaryen (Emilia Clarke); Arya Stark (Maisie Williams).
COMPARSE – Nel Trono di spade ci sono cosi’ tanti characters
che e’ difficile non affezionarsi a qualcuno in particolare.
I DRAGHI – I draghi del Trono di spade sono uno degli aspetti piu’ spettacolari della serie Hbo. Un lavoro tutt’altro che semplice per gli autori degli effetti visivi anche perche’ Drogon, Rhaegal e Viserion crescono a dismisura dalle prime all’ultima stagione.
Dopo 2 anni di attesa una delle serie tv più amate sta per giungere al termine, perché perdersela allora? Seguite la serie sulla vostra PS4 grazie a NOW TV! Scoprite di più qui
I commenti sono chiusi.