Elenco completo dei giochi della Castlevania Anniversary Collection e uscita su PS4 confermata per il 16 maggio

0 0
Elenco completo dei giochi della Castlevania Anniversary Collection e uscita su PS4 confermata per il 16 maggio

Otto classici platform arrivano sulla console il 16 maggio

Salve, caro lettore del PlayStation.Blog. Quest’anno è il 50° anniversario di Konami e vogliamo festeggiarlo portando su PlayStation 4 diverse collezioni dei nostri amatissimi giochi retro. Il mese scorso ne abbiamo annunciati tre: La Arcade Classics Anniversary Collection (disponibile oggi sul PlayStation Store), la Contra Anniversary Collection e la Castlevania Anniversary Collection.

Siamo ancora al lavoro per completare la Contra Anniversary Collection, ma oggi siamo felici di confermare che la Castlevania Anniversary Collection arriverà sul PlayStation Store il 16 maggio e che siamo finalmente in grado di svelare la selezione completa di giochi che la compongono.

I fan di Castlevania hanno fanno sentire la propria voce in maniera veemente e noi li abbiamo ascoltati! Oltre a Castlevania, Castlevania III: Dracula’s Curse, Castlevania II Belmont’s Revenge e Super Castlevania IV, i quattro titoli che completano la collezione sono:

Castlevania Bloodlines

Uscito più di 25 anni fa, Castlevania Bloodlines è stato un classico ricercato dai collezionisti di giochi retro di tutto il mondo e ora sarà giocabile su una console PlayStation per la prima volta in assoluto. Castlevania Bloodlines segue le gesta del protagonista John Morris, ed è uno dei pochi Castlevania a non includere alcun membro della famiglia Belmont.

TITLE

Kid Dracula

Kid Dracula è un gioiello raro della collezione Castlevania Anniversary Collection. Dal suo lancio originale nel 1990 come Boku Dracula-kun in Giappone, per la prima volta Kid Dracula sarà disponibile fuori dal paese del Sol Levante! I fan apprezzeranno lo stile super deformed e l’interpretazione scanzonata della serie Castlevania e si dice che questo gioco contenga uno dei primi incontri con Galamoth, meglio conosciuto come uno dei boss di Symphony of the Night.

Kid Dracula

Castlevania the Adventure  

Inizialmente pubblicato nel 1989, Castlevania the Adventure è stato il primo gioco Castlevania realizzato per una console portatile. Nei panni di Christopher Belmont, i giocatori sperimenteranno la giocabilità di Castlevania adattata a una console portatile.  

Castlevania the Adventure

Castlevania II: Simon’s Quest

Simon’s Quest ha evoluto l’azione di gioco dell’originale Castlevania, incoraggiando i giocatori a esplorare la Transilvania alla ricerca di varie parti del corpo di Dracula. La colonna sonora del gioco, in particolare, è ancora uno dei brani musicali videoludici più conosciuti: la celebre Bloody Tears. 

Sono sicuro che sarai d’accordo: ci sono un sacco di contenuti per tutti i fan di Castlevania. Ci auguriamo che tu sia pronto ad affondare i denti in tutti e otto questi classici non appena la Castlevania Anniversary Collection verrà pubblicata come esclusiva digitale sul PlayStation Store a partire dal 16 maggio.

Castlevania II: Simon's Quest

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields