Pubblicato il

Annuncio esclusivo: Smite presenta due nuove divinità

Gli dei egizi Horus e Set scendono in campo nell'arena degli dei

Per la prima volta in assoluto entrano in scena due divinità. Horus e Set, i leggendari rivali egizi, diventeranno entrambi personaggi giocabili su Smite a fine mese!

Si tratta della prima uscita in simultanea di più divinità per il gioco gratuito Battleground of the Gods e siamo lieti di offrirti oggi un’anteprima esclusiva di questi due straordinari personaggi.

 

La storia di Horus e Set è vecchia come il mondo. È una storia di gelosia, omicidio e vendetta, su scala divina.

Osiris, il dio della terra, regnava sui due regni dell’Egitto. Era un’epoca di pace, ma la rabbia covava nel cuore del fratello minore di Osiris: Set. Per lui la pace era… noiosa. E così prese provvedimenti. Set uccise Osiris, lo tagliò a pezzi e rivendicò per sé il trono del fratello. Per Set era un atto di liberazione, ma per Horus, il figlio di Osiris, era una dichiarazione di guerra.

Horus promise di ottenere giustizia e di riprendersi il trono del padre non solo per se stesso, ma anche per il suo popolo. Horus non avrà pace finché Set non sarà sconfitto. E così i due rivali sono intrappolati in un’eterna battaglia per il controllo dell’Egitto… e dell’Olimpo.

 

Horus è il legittimo erede al trono di Osiris. È suo diritto e suo dovere far prosperare il suo regno. Vendicherà la morte del padre e si batterà contro lo zio, l’omicida Set.

Nell’antica mitologia Horus è rappresentato da un falco e in Smite siamo rimasti fedeli a questa immagine. La testa e la fisionomia da uccello sono importanti, ma la sua caratteristica principale sono le ali. Queste enormi ali conferiscono carattere ed efficacia alle sue abilità e vengono utilizzate per i suoi attacchi di base.

Nel mondo di Smite, Horus è un Guerriero, ma è un Guerriero molto atipico. Anche se negli scontri si difende bene, è più forte quando combatte al fianco dei suoi compagni di squadra. La sua azione di gioco è fedele al personaggio: un leader davvero altruista che agisce per se stesso solo quando il suo intervento beneficia anche i suoi alleati.

Horus si getta spesso nella mischia per proteggere i suoi compagni dal pericolo. Ovunque si trovi un amico, Horus arriverà per portare i rinforzi e ribaltare le sorti della battaglia.

 

Horus e Set sono l’opposto l’uno dell’altro, sia per quanto riguarda la personalità che l’azione di gioco. Mentre Horus è riflessivo, gioca di difesa ed è concentrato sui suoi compagni di battaglia, Set è aggressivo e violento e si fida solo di se stesso per annientare i suoi nemici.

Set è l’Usurpatore, è un leader solo grazie alle sue spietate manifestazioni di forza e al suo modo di governare brutale. Ha ucciso Osiris per il trono e ora Horus gli sbarra la strada.

Come molte divinità egizie, Set ha sembianze animali. Tuttavia, a differenza degli altri, Set non viene mai identificato con un unico animale, ma come una creatura particolare con tratti di diversi animali. Questa creatura prodigiosa e ultraterrena si protegge il volto con un’armatura leggera per non perdere agilità nei movimenti.

Nel mondo di Smite, Set è un Assassino che si affida alla proprie forze e al controllo delle sabbie. A che servono i compagni di squadra quando puoi usare la sabbia per creare alleati? Set genera creature per attacchi rapidi da effettuare prima che si dissolvano, ritornando sabbia.

Fai attenzione quando Set si fa travolgere dalla rabbia: getta via lo scettro, tira fuori gli artigli e si abbandona ai suoi istinti animaleschi. Attacca sempre più velocemente, liberando il suo caos interiore e condannando i suoi nemici a un tragico destino.

 

L’aggiornamento Sands and Skies di Smite, in arrivo, è ricco di tanti altri contenuti. Prevede un evento completamente nuovo, la battaglia per l’Olimpo, che include fantastiche skin come Helheim Ullr. Questa incredibile skin reinventa il Dio norreno della gloria come un potente guerriero flagellato dalla malattia e ora intrappolato nell’aldilà norreno di Helheim invece di prendere il posto che gli spetta al fianco dei guerrieri del Valhalla.

Se non vedi l’ora di giocare con Helheim Ullr, Horus e Set, non dovrai aspettare molto. L’uscita dell’aggiornamento Sand and Skies è prevista per il 30 aprile!

Horus e Set sono gli dei 102 e 103 su Smite e abbiamo molte altre straordinarie divinità in programma per il resto dell’anno. Non perderti neanche un attimo di azione divina: gioca subito gratuitamente a Battleground of the Gods e preparati alla battaglia per l’Olimpo!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche