Pubblicato il

God of War celebra il suo primo anniversario

Santa Monica Studio annuncia una settimana di festeggiamenti per celebrare il traguardo raggiunto dal loro ultimo epico capolavoro per PS4

Grazie… davvero. Un grazie rivolto a tutti i nostri fan in giro per il mondo.

Insieme, sogniamo in grande. Sognare in grande ha portato a un incredibile senso di soddisfazione per tutti noi di Santa Monica Studio. Credere in questo sogno ci ha aiutato ad andare avanti, a partire dal momento esatto in cui abbiamo deciso di creare un nuovo inizio per God of War.

Nel 2015, abbiamo festeggiato il 10° anniversario della saga di God of War, iniziata nel 2005. E ora, eccoci qui, a parlare del primo anniversario di una nuova era per Kratos, ora accompagnato da suo figlio, Atreus. Mi viene da pensare a quando Cory Barlog, per la prima volta, ci ha presentato questa visione rivoluzionaria di un padre e un figlio che si imbarcano insieme per un incredibile viaggio che ha lo scopo di onorare una donna, moglie e madre, ma anche un’avventura in cui un ragazzo fa ritrovare l’umanità perduta al padre, Kratos, il quale insegna a suo figlio come essere un dio moderato. Già allora sapevamo che avremmo creato qualcosa di speciale per i nostri fan.

Tuttavia, i cambiamenti sono faticosi. Stravolgere una serie di lunga data comporta dubbi immensi e rischi enormi per lo studio che se ne occupa. È come un salto nel buio. Voglio ringraziare il nostro team globale, la famiglia Sony PlayStation e i milioni di fan di God of War sparsi in tutto il mondo che ci hanno accompagnato in questo nuovo cammino, dando inizio a un viaggio che non ci saremmo mai aspettati di intraprendere. Un viaggio che abbiamo affrontato insieme.

In onore dei nostri fan, diamo il via a una settimana di festeggiamenti in onore del primo anniversario di questo God of War.

Sono veramente felice di poter offrire un piccolo segno del nostro apprezzamento. Abbiamo creato un fantastico “character avatar set” di God of War Anniversary e un tema dinamico che farà rivivere la serenità provata al Lago dei Nove in compagnia di Kratos e Atreus.

Entrambi saranno disponibili sul PlayStation Store a breve e saranno GRATUITI sia per chi possiede il gioco che per chi non lo ha ancora. Eccoli qui di seguito.

God of WarGod of War

L’anno scorso, un numero sbalorditivo di riviste e siti Web ci ha onorato immensamente assegnandoci il titolo di Gioco dell’Anno. Siamo veramente onorati di trovarci sullo stesso piano di così tanti capolavori a cui spetta innegabilmente lo stesso riconoscimento.

Come molti altri nella nostra industria, presso Santa Monica Studio creiamo giochi e ci impegniamo al massimo per raccontare storie intense che facciano scaturire emozioni e connessioni. Quest’anno ricorre il ventennale dalla fondazione del nostro studio. Se dovessi prevedere i prossimi 20 anni di Santa Monica Studio, direi che, senza ombra di dubbio, continueremo a creare giochi la cui arte rispecchi la vita e la cui vita rispecchi l’arte; giochi con storie che continuino a essere apprezzate negli anni a venire.

Ringraziamo i nostri fan per aver scelto il nuovo God of War e per aver aiutato Santa Monica Studio in questo un nuovo inizio. Da parte di tutto il nostro team, grazie: ha significato molto per noi. Ora, ci attende un lungo viaggio.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Buon primo compleanno, God of War! Uno dei titoli più belli di questa generazione.

Un grazie a Cory Barlog e al suo team!

Carini come regali il tema e gli avatar.

Killer-Dark97 19 aprile, 2019 @ 23:54
3

Qui si capisce l’amore che Cory Barlog e tutta Santa Monica abbia messo in questo gioco. Grazie

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche