Pubblicato il

Everybody’s Golf arriva su PlayStation VR il 22 maggio

Dettagli sulle opzioni relative ai controlli di gioco, sugli eventi casuali e sui bonus di pre-ordine

Cosa accadrebbe se potessi giocare a Everybody’s Golf in realtà virtuale? Magari la VR potrebbe essere la chiave per creare percorsi più realistici, in cui i giocatori si sentano davvero sul campo? Queste sono state alcune delle domande che hanno circondato le fasi preliminari dello sviluppo di questo progetto, pensato per affiancare Everybody’s Golf per PlayStation 4. Volevamo portare la serie dove non era mai stata prima e realizzarvi qualcosa di completamente nuovo.

Everybody's Golf  

Dopo aver iniziato lo sviluppo di Everybody’s Golf VR*, abbiamo presto capito di avere fra le mani qualcosa di grande. Il golf si è dimostrato perfetto per la VR. Lo spazio della VR aumenta notevolmente il coinvolgimento: ti senti davvero come se ti trovassi su un campo da golf, circondato dalla natura.

A quel punto, ci siamo concentrati sullo sviluppare un gioco di golf realistico, ma che rimanesse accessibile. Non volevamo realizzare una simulazione, ma qualcosa con cui i giocatori potessero divertirsi in maniera semplice. Gran parte del realismo golfistico presente nel gioco deriva dalla compatibilità con il controller di movimento PlayStation Move** e con il controller wireless DUALSHOCK 4, che potrai utilizzare per effettuare i tuoi colpi sul campo***.

Everybody's Golf Everybody's GolfEverybody's Golf

Oltre a una grande varietà di campo originali (con tanto di dinosauri?!)****, abbiamo realizzato anche un campo pratica (una novità assoluta per la serie) per permettere ai giocatori di fare pratica prima di scendere in campo. E, naturalmente, non potevamo scordarci dei caddie. Non solo daranno i soliti utili consigli, ma ora appaiono anche in eventi casuali durante le partite. Pensavamo che la VR rappresentasse un’opportunità unica per interagire con loro e speriamo che i giocatori apprezzino questi eventi fra una buca e l’altra.

Pre-ordina Everybody’s Golf VR ora per avere una selezione di contenuti extra al lancio, tra cui:

  • Caddie Aggiuntivo- Steve
  • Everybody’s Golf VR – Tema Mare
  • Everybody’s Golf VR – Tema foresta
  • Everybody’s Golf VR – Tema personalizzato
Everybody's GolfEverybody's Golf

Il gioco verrà pubblicato il 22 maggio per PS VR ed è già disponibile per il pre-ordine sul PlayStation Store . Ci vediamo sul fairway!

*Consulta e segui tutte le linee guida sulla sicurezza per l’uso di PlayStation VR. PlayStation VR non è adatto all’uso da parte dei bambini sotto i 12 anni. Sono necessari un sistema PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Camera per provare la funzionalità VR.

**Un controller di movimento PlayStation Move opzionale.

***Consulta e segui tutte le linee guida sulla sicurezza.

**** Devi completare alcuni livelli per sbloccare percorsi e funzionalità aggiuntivi.

Everybody's GolfEverybody's Golf
 
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche