Un primo sguardo al trailer di Concrete Genie

1 0
Un primo sguardo al trailer di Concrete Genie

Scoprite di più sulla storia di Concrete Genie e la conferma di due modalità per PlayStation®VR.

Salve di nuovo! Sono Dom Robilliard, direttore creativo di Pixelopus, e sono qui per presentarvi il nuovissimo trailer di Concrete Genie.

È la prima volta che mostriamo la commovente storia di Ash nel gioco. Ash è un ragazzino vessato dai bulli, ma nonostante le difficoltà è determinato usare la forza della creatività per rendere il mondo un posto migliore. La sua città di Denska, un tempo una località balneare molto popolare, è stata inquinata da una misteriosa Oscurità, e toccherà ad Ash riportarla alla vita.

Non perdetevi il trailer e guardatelo fino alla fine!

Nel trailer vedrete che Ash scopre un pennello magico, colmo di pittura vitale, in grado di creare incredibili paesaggi viventi e creature dispettose chiamate Geni. Ogni opera d’arte creata nel gioco sarà unica e personale. Potrete dipingere qualsiasi muro a piacimento, in modo che ogni versione di Denska sia diversa da tutte le altre.

Svilupperete uno speciale legame con tutti i Geni che creerete, e in cambio loro vi aiuteranno a risolvere enigmi e acquisire nuove abilità nella missione per salvare Denska. Abbiamo lavorato sodo per rendere queste dinamiche di gioco facili e intuitive, in modo che i giocatori possano esprimersi liberamente.

Abbiamo avuto l’opportunità di presentare una demo di Concrete Genie in vari eventi in tutto il mondo, e le reazioni sono sempre state incredibilmente positive.

E oltre al nuovo trailer abbiamo una sorpresa per tutti: in aggiunta al gioco base per PS4™, tutte le edizioni di Concrete Genie includeranno due modalità* per PlayStation®VR!

Quando abbiamo iniziato a creare Concrete Genie, abbiamo subito capito che le dinamiche di gioco con la pittura vitale erano perfette per un’esperienza di pittura coinvolgente in prima persona. Quando abbiamo mostrato il gioco ai nostri vecchi amici Jeff Brown e Dave Smith, questi hanno escogitato un’idea incredibile per portare il gioco a un livello completamente nuovo su PlayStation®VR.

Per sviluppare questa nuova modalità, abbiamo subito deciso di formare un team apposito, che ha lavorato fianco a fianco con noi nel quartier generale di PlayStation®. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti, e ben presto vi daremo maggiori informazioni.

Concrete Genie sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4. Non vediamo l’ora di fornirvi più dettagli nei prossimi mesi. Restate sintonizzati

*Le modalità VR richiedono PlayStation®VR e due controller PlayStation®Move. Venduti separatamente. Consultate e seguite sempre le norme di sicurezza per l’uso di PlayStation®VR. L’uso di PlayStation®VR non è adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Per godere della funzionalità VR è necessario possedere sistema PlayStation®4, PlayStation®VR e PlayStation®Camera.


I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields