Pubblicato il

Novità sul PlayStation Store di questa settimana: MLB The Show 19, Assassin’s Creed III Remastered, Outward e altro ancora

In arrivo, inoltre, anche Space Junkies e Xenon Racer

Nuova settimana, nuova intro accattivante da scrivere relativamente alle prossime uscite sul PlayStation Store. Vivi la tua carriera nel baseball in MLB The Show 19, segui una lezione di storia non convenzionale in Assassin’s Creed 3 Remastered o combatti nelle letali arene orbitali di Space Junkies.
Questa settimana è particolarmente ricca, quindi ti consigliamo di non perdere ulteriore tempo qui e di proseguire la lettura. In basso trovi una panoramica completa dei titoli della settimana.

1. MLB The Show 19


Partecipa alla Major League e gioca con i migliori nel simulatore di baseball di Sony San Diego Studio. Prova l’aggiornato sistema di personalizzazione dei giocatori, le nuovissime modalità di gioco, il multigiocatore online e la modalità carriera in stile GDR.

2. Assassin’s Creed III Remastered

L’avventura open-world di Ubisoft è tornata con un nuovo aspetto grafico e meccaniche di gioco migliorate. Partecipa alla rivoluzione americana e usa le tue abilità letali per sconfiggere chi minaccia la tua libertà. Incontra figure storiche del tempo ed esplora caotiche strade cittadine, campi di battaglia segnati dal sangue e le distese americane. Con un po’ di fortuna (?) ti ritroverai a combattere con un orso o due.

  • Disponibile: venerdì 29 marzo

3. Outward

Outward
A differenza di molti altri giochi, nel GDR open-world di Nine Dots Studios non vestirai i panni di un grande mago o di un eroe. Non sei altro che un cittadino comune che cerca di sopravvivere in ambienti pericolosi, affrontando creature ostili e malattie infettive. Se ami le sfide, è il gioco perfetto per te.

4. Space Junkies


Guarda in alto! I nemici ti assalteranno da tutte le parti in questo sparatutto arcade di Ubisoft per PS VR basato sull’abilità. Sii spavaldo e usa due pistole contemporaneamente, o scambiane una con uno scudo per bloccare gli attacchi nemici da qualsiasi direzione nelle modalità 1v1, 2v2, tutti contro tutti e “King”.

5. Xenon Racer


Nell’era delle automobili volanti, la gente non ha abbandonato le corse su ruote, in questo simulatore di corsa di 3DClouds.it. Attraversa in derapata a velocità da capogiro città iconiche come Tokyo e Dubai in auto elettriche potenziate dallo xeno mentre competi per la gloria in un campionato non ufficiale.

I pre-ordini di questa settimana

1. Mortal Kombat 11


Il brutale picchiaduro di NetherRealm Studios torna nell’arena di PS4 con un elenco di lottatori che mescola celebri personaggi del passato e volti nuovi. Ti attendono mosse finali brutali e attacchi sanguinolenti, quindi se non riesci proprio ad aspettare l’uscita del gioco, puoi iniziare a provare alcune Fatality fuori di testa nella beta privata attiva dal 28 al 31 marzo, effettuando il pre-ordine.

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione.

PS4 DLC

25th March

26th March

27th March

29th March

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non è una settimana di quelle memorabili per lo store ma qualche titolo che merita una citazione comunque c’è.

Cito per primo Xenon Racer: racing game alla WipEout con pregevole design dei bolidi anche se dal video il senso di velocità non pare strabiliante.

Non male poi il ritorno su PS4 di AC3 (anche se continuo a non capire questa politica dei remaster, a maggior ragione dopo lo sbarco del Now in ancora più territori), così come Legendary Eleven (calcio nostalgico e cool).

Per VR è da tenere d’occhio Space Junkies invece.

E Submersed cos’è esattamente? M’incuriosisce la presenza dello squalo 🙂

Storico modifiche