Mortal Kombat 11: i segreti della modalità storia

0 0
Mortal Kombat 11: i segreti della modalità storia

La vecchia scuola incontra quella nuova nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11. NetherRealm Studios aggiunge dettagli alla presentazione dello State of Play di oggi.

Il concetto di “passato che incontra il presente” di Mortal Kombat 11 ci ha dato un’occasione fantastica per celebrare le origini di Mortal Kombat, godere del suo stato attuale e rivelare i primi dettagli del suo futuro.

Non tutti i personaggi incontreranno la loro controparte presente o futura, durante la modalità storia, ma chi lo farà vivrà un’esperienza intensa. Alcuni personaggi avranno motivo di festeggiare, mentre altri affronteranno le conseguenze delle loro tragiche scelte. Nella modalità storia, queste interazioni danno ai giocatori più informazioni sui personaggi, spiegando meglio chi sono e perché combattono.

Con la versione “passata” dei personaggi storici ci siamo impegnati al massimo per onorare le origini. Il Johnny Cage del passato è un esempio perfetto. È stato preso direttamente dagli anni ’90: il modo in cui parla, i vestiti e l’atteggiamento riflettono le sue origini da spocchiosa e giovane star di Hollywood.

Per distinguere le versioni passate e presenti dei vari personaggi siamo partiti dal lavoro svolto in Mortal Kombat X, rifinendolo. Affinando le caratterizzazioni del presente, abbiamo messo meglio a fuoco ogni versione dei personaggi.

Per esempio, il Johnny Cage del presente si è evoluto, diventando un leader preoccupato e un padre amorevole. Il sarcasmo e la spocchia saranno anche stati limati dalla saggezza dell’età, ma è sempre lo stesso lottatore pronto a sferrare pugni nelle zone basse, quando la situazione lo richiede.

Non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con i fan di Mortal Kombat! Contiene tutta l’emozione, lo humour e l’azione che i fan si aspettano da NetherRealm Studios. Questo trailer rivela solo una piccola parte di cosa vi attende. Ci saranno molte altre sorprese per i fan, con la storia temporale di Mortal Kombat 11!