Arriva ReadySet Heroes, un dungeon crawler con una marcia in più

0 0
Arriva ReadySet Heroes, un dungeon crawler con una marcia in più

Appena annunciato in State of Play, questo elettrizzante gioco multiplayer che unisce il dungeon crawling alle lotte nell'arena.

Ciao, amici di PlayStation®! Ci avete appena visto nella puntata di oggi di State of Play, dove abbiamo svelato ReadySet Heroes, il nostro nuovo gioco per sistema PlayStation®4! Ma abbiamo tanto altro da condividere con voi… Come il nostro primo trailer ufficiale!

Ma prima, presentiamoci: siamo Robot Entertainment, lo studio che ha creato la serie Orcs Must Die! Abbiamo lavorato sodo per creare il nostro nuovo gioco in esclusiva per sistema PlayStation®: ReadySet Heroes.

Ispirandoci ai classici multigiocatore da divano, abbiamo creato un’avventura elettrizzante e intuitiva che unisce gioco in singolo e gioco di squadra, in un’esperienza che vi trasformerà da nullità a eroi in un lampo!

I dungeon che dovrete esplorare in ReadySet Heroes sono stati scavati tanto tempo fa, quando il mondo fu invaso dal caos e la gente supplicò gli dei di creare l’ordine.

TITLE

Gli dei crearono un regno magico, pieno di prove concepite per trasformare gli aspiranti guerrieri in possenti eroi. Sotto la protezione di questi eroi, i regni crebbero e prosperarono. Ma è impossibile sconfiggere definitivamente le forze del male, quindi le prove rimangono!

TITLE

Qui inizia la vostra avventura: nei panni di aspiranti guerrieri, dovrete iniziare con semplice una spada di legno, pronti a sconfiggere orde nemiche, risolvere enigmi e superare trappole mortali. Ma fate in fretta, dato che un’altra squadra sta avanzando in un altro dungeon!

Cercate armature più potenti, armi più letali e incantesimi per ottenere nuove abilità e sconfiggere i nemici (o gli amici) più temibili.

TITLE

Viaggerete tra castelli pieni d’oro, grotte vulcaniche in costante eruzione e cimiteri infestati da eroi caduti. Il vostro obiettivo finale: arrivare in fondo al dungeon prima degli avversari per sconfiggere il boss.

A questo punto, voi o un vostro compagno di squadra dovrete combattere contro altri amici o nemici in sfide di vario tipo, dalla corsa sulle lumache a una vera e propria battaglia nell’arena che proclamerà i campioni definitivi.

TITLE

ReadySet Heroes è concepito per offrire sessioni di gioco rapide e adatte a tutte le età. Per incoraggiare le persone a stare insieme, il nostro gioco non necessita di PlayStation®Plus per giocare online! È possibile giocare fino a quattro giocatori in un tutti-contro-tutti, o in match di squadra a due giocatori, online e in split screen a quattro. Per scoprire di più, godetevi il trailer qui sopra.