Festeggiamo i 25 anni di The Elder Scrolls

0 0
Festeggiamo i 25 anni di The Elder Scrolls

Celebriamo un quarto di secolo di Tamriel e la community che la considera la propria casa con un una serie di omaggi, offerte e molto altro!

Il 25 marzo 1994 Bethesda Game Studios invitò i giocatori a intraprendere un viaggio nel fantastico mondo di Tamriel. 25 anni dopo seguiamo ancora la via di The Elder Scrolls, ora insieme a decine di milioni di incredibili fan come voi.

Questa settimana vi invitiamo a unirvi a noi nei festeggiamenti del 25° anniversario di The Elder Scrolls e della community che ha fatto di Tamriel la propria casa, con tanti omaggi e offerte da riempire un intero inventario!

Omaggi!

  • The Elder Scrolls Online: Iniziate la vostra avventura nella Stagione del Drago di The Elder Scrolls Online giocando gratuitamente al prologo di Elsweyr dal 28 marzo al 3 aprile!*
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition: Effettuate l’accesso oggi per ottenere gratuitamente la possibilità di creare gioielli nordici!

Considerate questi omaggi e promozioni il nostro modo speciale per ringraziarvi di tutti questi anni di supporto!


 *Per giocare è necessario l’abbonamento a PlayStation Plus

Risparmiate alla grande!


Oltre agli omaggi ci saranno delle offerte su diversi titoli e contenuti:

  • Serie The Elder Scrolls

Se volete rigiocare ai classici o conoscere meglio la storia della serie, date un’occhiata alla promozione in corso sul nostro catalogo di acclamati giochi della serie The Elder Scrolls.

Il pacchetto creazione più grande di sempre è ora in offerta. Rendete il mondo di Skyrim ancora più grande… risparmiando!

Scoprite Skyrim in un modo completamente nuovo con la versione per PlayStation VR, permettendoti di esplorare il maestoso ed epico mondo del gioco come mai prima d’ora.

25th anniversary panel

Ma non è tutto! Date un’occhiata al nostro evento in onore del 25° anniversario di The Elder Scrolls ai Bethesda Game Days[GM1]  di Boston venerdì 29 marzo, con la partecipazione di Todd Howard, Matt Firor, Pete Hines, Rich Lambert, Emil Pagliarulo e Matt Grandstaff. Scoprite di più sui Bethesda Game Days ( https://beth.games/2Y0aMJF )


Ringraziamo tutti i nostri fan che ci hanno accolto nelle loro case, nei loro cuori e nella loro immaginazione in 25 anni di avventure e fantastiche storie vissute insieme a Tamriel, augurandoci di passarne ancora molti insieme… come le pergamene hanno predetto!