Ecco i dettagli su supporto crossplay, personaggi, armi e modalità di gioco prima del lancio di domani
Siamo lieti di annunciare che l’Open Beta di Space Junkies arriverà domani, 21 marzo!
Per la prima volta, i giocatori di PlayStation VR potranno sfidarsi o allearsi con giocatori PC grazie al supporto crossplay tra i visori PSVR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.
Preparati a entrare in letali arene orbitali e a combattere contro altri giocatori in tante modalità diverse (Duello, Free-for-All, Death Match a Squadre e King Mode).
Armi potenti, come fionde nucleari e fucili di precisione al plasma, si trovano in giro per l’arena, pronte a essere raccolte e usate a piacimento! Con 15 diversi personaggi e 6 equipaggiamenti potrai creare un mix perfetto per il tuo stile di gioco e che ti guiderà alla vittoria!
Hai voglia di combattimenti corpo a corpo? Scegli Bugout, il personaggio più veloce del gioco, ed equipaggia la spada solare per eliminare gli avversari in uno scontro più che ravvicinato. Ti vuoi sentire inarrestabile? Prendi Junker, il personaggio più resistente, ed equipaggia lo scudo fotonico per bloccare il fuoco nemico e travolgere gli avversari!
Questa Open Beta è gratuita per tutti i giocatori che cercano combattimenti rapidi e adrenalinici nello spazio, perciò invita i tuoi amici e preparati a una battaglia a colpi di jet-pack!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments