Pubblicato il

Le novità di questa settimana su PlayStation Store: Sekiro: Shadows Die Twice, The Messenger, Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! e altri ancora

In più, preordina MLB The Show 19 prima dell' uscita nelle prossime settimane

I ninja abbondano su PlayStation Store questa settimana. Affronta nemici incredibili sullo sfondo del Giappone del XVI secolo in Sekiro: Shadows Die Twice, o, se preferisci un’avventura più rétro in stile shinobi, mettiti alla prova in The Messenger.
Dai un’occhiata alla lista completa dei nostri suggerimenti qui sotto, e poi visita il PlayStation Store per ulteriori informazioni.

1. Sekiro: Shadows Die Twice

Diventa un vero shinobi mentre esplori il sanguinoso periodo Sengoku in Giappone nella nuova avventura d’azione di FromSoftware, creatori di Bloodborne e della saga di Dark Souls. Unisci furtività, combattimenti corpo a corpo, movimenti verticali e un arsenale di protesi letali per eliminare i nemici.

2. The Messenger


Il titolo indipendente The Messenger sembra inizialmente un buon vecchio platform d’azione, ma poi si trasforma in un viaggio nel tempo con un sano senso dell’umorismo. Calati nei panni di un ninja affrontando memorabili avversari, scopri i livelli nascosti e divertiti con i potenziamenti del personaggio.

3. SNK 40th Anniversary Collection

Ti senti nostalgico? SNK celebra il suo 40° anniversario con una collezione di classici giochi arcade della sua età dell’oro. Rigioca titoli amatissimi dai fan tra cui la trilogia di Ikari, Psycho Soldier, Crystalis e altri ancora.

4. Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!

Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!
Lo spin-off di Final Fantasy di Square Enix Chocobo’s Mystery Dungeon torna con una grafica migliorata, nuovi dungeon unici e una modalità di co-op in locale. Goditi una storia appassionante mentre combatti e ti fai amici dei mostri per ripulire pericolosi dungeon. Più mostri catturerai, più facile sarà superare tutti gli ostacoli che ti troverai di fronte.

5. Fate/EXTELLA LINK

Fate/EXTELLA LINK
Il nuovo titolo d’azione in stile anime di Marvelous riprende la storia da dove l’aveva lasciata Fate/EXTELLA: The Umbral Star con una grafica migliorata e una lista più estesa di personaggi giocabili. Impara le nuove meccaniche di combattimento in modalità per giocatore singolo e lanciati in modalità multigiocatore, con battaglie online 4 vs 4.

I preordini di questa settimana

1. MLB The Show 19

Unisciti ai campioni nell’ultimo capitolo del simulatore di baseball di Sony San Diego Studio. Prova le nuove modalità di gioco, la personalizzazione migliorata del giocatore, il multigiocatore online, o diventa famoso nella modalità carriera in stile GdR.

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non una settimana particolarmente ricca questa. Chiaramente il titolo di punta è l’ostico Sekiro, ma un po’ di attenzione la darei anche alla demo di Steel Rats. Il resto è noia.

Per curiosità sono andato a vedere il prezzo di The Messenger. Anzi, prima ho cominciato a guardare il video e mi sono ritrovato davanti il classico gioco da Game Boy Advance. “Beh, sicuramente sto festival dei pixel non costerà meno di €15.99”, mi sono detto. E infatti, non costa meno: €19.99. Scherziamo, vero? Ma qualcuno lo acquista a quel prezzo? Forse i fan sfegatati dei retro game superprezzati (non per colpa di Sony, visto che decide il publisher il prezzo). Mah… spero si siano VERAMENTE impegnati molto per la giocabilità, visto che c’è solo quella. Il sonoro è stile Atari 🙁

Io infatti non capisco chi ancora acquista giochi del genere al giorno d’oggi…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche