Il Blog Italiano di PlayStation

Ti presentiamo il nuovo DUALSHOCK 4 Alpine Green

9 0
Ti presentiamo il nuovo DUALSHOCK 4 Alpine Green

Il nuovo colore va ad aggiungersi alla gamma di controller wireless il 15 di aprile.

Aggiorna la tua dotazione di gioco con questo DUALSHOCK 4 Special Edition.

Disponibile in tutta la regione a partire dal 15 aprile 2019, il nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 Alpine Green è caratterizzato da un design verde e bianco con dettagli dorati intorno ai tasti direzionali.

Dai un’occhiata a questa anteprima:

TITLETITLE
TITLETITLE

Alpine Green è l’ultima aggiunta alla nostra gamma di DUALSHOCK 4 e va a fare compagnia a Magma Red, Wave Blue, Glacier White, Green Camouflage e Jet Black.

Perché non fai tuo un secondo controller della gamma e ti tuffi negli ultimi fantastici giochi con multigiocatore locale per PS4, come FIFA 19, Overcooked 2 o Mortal Kombat 11, in uscita il 23 aprile.

Alpine Green Range

Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia e vai su playstation.com per scoprire la gamma DUALSHOCK 4.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • assolutamente il mio preferito

  • Saranno anche dei bei colori ma la Microsoft crea controller più belli (al livello di personalizzazione di colori)

  • Bello il video di presentazione e carino l’abbinamento cromatico, anche se avrei preferito che il retro fosse di un altro colore (p.es. giallo o oro) perché il bianco è un po’ sporchevole…

  • Bellissimo! Dalle foto sembra un verde opaco, se lo fosse sarebbe una bella feature, con più grip alle mani.

  • Mah, il mio colore preferito è il verde e la tonalità per la parte superiore è promossa a pieni voti. Il bianco invece… mamma mia, non riesco a guardarla come combinazione… Nero magari o qualche altra tonalità di verde/azzurrino/verde acqua. E le freccettine in parte alla croce direzionale GIALLE?! O_o Preferisco ancora i cari vecchi rosso + nero e azzurro + nero.

    Mi spiace ammetterlo ma come tonalità e colori (solo per quello, nient’altro) quelli di M$ sono molto più belli da vedere: il Dusk Shadow e il Dusk & Copper sono fantastici!

  • Ennesima dimostrazione che SONY ha totalmente dimenticato di commercializzare il Dualshock4 in colorazione Steel Grey (Batman Arkham Knight Edition, per intendeci) che per me rimarrà il numero 1 in assoluto.

  • Io sono molto anni 90, me ne fate uno trasparente?

  • ma se tu colleghi via hdmi alla tv la ps4 pro, l’audio della ps4 pro esce dalla tv?