Pubblicato il

Ti presentiamo il nuovo DUALSHOCK 4 Alpine Green

Il nuovo colore va ad aggiungersi alla gamma di controller wireless il 15 di aprile.

Aggiorna la tua dotazione di gioco con questo DUALSHOCK 4 Special Edition.

Disponibile in tutta la regione a partire dal 15 aprile 2019, il nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 Alpine Green è caratterizzato da un design verde e bianco con dettagli dorati intorno ai tasti direzionali.

Dai un’occhiata a questa anteprima:

TITLETITLE
TITLETITLE

Alpine Green è l’ultima aggiunta alla nostra gamma di DUALSHOCK 4 e va a fare compagnia a Magma Red, Wave Blue, Glacier White, Green Camouflage e Jet Black.

Perché non fai tuo un secondo controller della gamma e ti tuffi negli ultimi fantastici giochi con multigiocatore locale per PS4, come FIFA 19, Overcooked 2 o Mortal Kombat 11, in uscita il 23 aprile.

Alpine Green Range

Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia e vai su playstation.com per scoprire la gamma DUALSHOCK 4.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

assolutamente il mio preferito

1.1

Per me se la parte verde fosse stata crystal, sarebbe stato ancora più bello…

Saranno anche dei bei colori ma la Microsoft crea controller più belli (al livello di personalizzazione di colori)

Bello il video di presentazione e carino l’abbinamento cromatico, anche se avrei preferito che il retro fosse di un altro colore (p.es. giallo o oro) perché il bianco è un po’ sporchevole…

Bellissimo! Dalle foto sembra un verde opaco, se lo fosse sarebbe una bella feature, con più grip alle mani.

ShinnokDrako 16 marzo, 2019 @ 20:29
5

Mah, il mio colore preferito è il verde e la tonalità per la parte superiore è promossa a pieni voti. Il bianco invece… mamma mia, non riesco a guardarla come combinazione… Nero magari o qualche altra tonalità di verde/azzurrino/verde acqua. E le freccettine in parte alla croce direzionale GIALLE?! O_o Preferisco ancora i cari vecchi rosso + nero e azzurro + nero.

Mi spiace ammetterlo ma come tonalità e colori (solo per quello, nient’altro) quelli di M$ sono molto più belli da vedere: il Dusk Shadow e il Dusk & Copper sono fantastici!

6

Ennesima dimostrazione che SONY ha totalmente dimenticato di commercializzare il Dualshock4 in colorazione Steel Grey (Batman Arkham Knight Edition, per intendeci) che per me rimarrà il numero 1 in assoluto.

Io sono molto anni 90, me ne fate uno trasparente?

aperto676gatto 24 marzo, 2019 @ 14:54
8

ma se tu colleghi via hdmi alla tv la ps4 pro, l’audio della ps4 pro esce dalla tv?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche