Pubblicato il

Svelato No Man’s Sky: Beyond

Hello Games ha promesso tre importanti aggiornamenti in uno con l'ultima espansione imminente

Ciao, Sappiamo che sono in molti a essere assetati di notizie e aggiornamenti su No Man’s Sky. Vorremmo condividere con te alcune informazioni da dietro le quinte. Il prossimo capitolo verrà chiamato No Man’s Sky: Beyond, e uscirà nell’estate del 2019.

Ogni capitolo di No Man’s Sky ha ottenuto un riscontro sempre maggiore rispetto al precedente. Grazie alla nostra community, NEXT, l’aggiornamento uscito lo scorso hanno, è stato un vero successo. Milioni di nuovi giocatori lo hanno apprezzato e NEXT ha contribuito ad aggiungere un nuovo tassello alla storia di questo gioco a cui teniamo così tanto.

Nei primi mesi dell’anno, mentre lavoravamo alla roadmap dei tre prossimi aggiornamenti, abbiamo deciso che volevamo riunirne le caratteristiche in una maniera più coesa, per realizzare qualcosa che colpisse ancora di più i giocatori.

Siamo lieti di annunciare che Beyond conterrà tutti e tre quei principali aggiornamenti in un unico, enorme, contenuto gratuito.

La prima componente di Beyond che annunceremo oggi è No Man’s Sky Online.

No Man’s Sky Online include una nuovissima esperienza social e multigiocatore che permette ai giocatori presenti in qualsiasi punto dell’universo di incontrarsi e giocare insieme. Anche se questa funzionalità permetterà ai giocatori di incontrarsi in maniera molto più semplice rispetto al passato e include molti tratti distintivi di un’esperienza online, No Man’s Sky non diventerà un MMO: non richiederà un abbonamento, non conterrà microtransazioni e sarà gratuito per tutti i giocatori esistenti.

Abbiamo optato per queste modifiche dopo aver esaminato il modo in cui le persone hanno giocato dopo l’uscita di NEXT, e d’altronde era qualcosa che sognavamo di aggiungere al gioco già da molto tempo.

Parleremo in maggior dettaglio di ogni componente nel corso delle prossime settimane, quindi continua a seguirci.

Beyond sarà il capitolo del gioco più ambizioso di sempre, e ti garantiamo che ci abbiamo lavorato su davvero duramente. Non temere, continueremo a supportare No Man’s Sky in questo modo anche nel prossimo futuro.

La cosa ci ha colti di sorpresa, ma siamo davvero contentissimi che No Man’s Sky abbia vinto così tanti premi e riconoscimenti come miglior gioco in evoluzione quest’anno. Forse alcuni pensavano che NEXT sarebbe stato il punto di arrivo del nostro viaggio, ma per noi non è che una tappa intermedia di un percorso molto più lungo.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Hello Games encomiabile a livello di supporto al gioco.

OmegAlex_ITG 17 marzo, 2019 @ 00:41
1.1

Assurdo come si siano riscattati!

JohannFaustVIII 18 marzo, 2019 @ 19:19
2

Massima stima a hello games. Non vedo l’ora!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche