Pubblicato il

I migliori piloti di GT Sport si affrontano questo weekend a Parigi

Segui tutta l'azione trasmessa in streaming dal vivo direttamente dalla pista

L’evento live inaugurale del World Tour del Campionato Gran Turismo 2019 certificato FIA si svolge questo weekend: non perdertelo! Tutti i migliori piloti del Campionato FIA GT dello scorso anno si ritroveranno al Gabriel Pavilion di Parigi e trasmetteremo in streaming ogni momento, dalla prima, bruciante, accelerata, all’ultimo arrivo al fulmicotone.

Come nei precedenti World Tour, ci sarà una Nations Cup con sfidanti individuali, e una Manufacturer Series a squadre. Entrambe le competizioni ci daranno un’anteprima del prosieguo del Campionato nel corso del 2019.

Dove posso vedere l’evento?

Puoi guardare l’evento live durante il weekend a questi orari:

  • Manufacturer Series – 16 marzo, 18:00 CET
  • Nations Cup – 17 marzo 14:00 CET

I link agli stream con il commento nelle rispettive lingue si trovano qui.

L’anno scorso l’evento è stato un grande successo. Impossibile dimenticare la tesissima finale di Monaco che ha visto trionfare nella Nations Cup Igor Fraga (IOF_RACING17), e nella Manufacturer Series il team Lexus, composto dai piloti Tyrell Meadows (GT_Academy2013), Vincent Rigaud (Oscaro_SkyPikmin) e Kanata Kawakami (Kawakana222). Non vedo l’ora di scoprire cos’ha in serbo questa stagione!

Speriamo che anche tu attenda con ansia questo primo ed emozionante evento del World Tour 2019, e ricorda che puoi trovare tutte le ultime informazioni su GT qui sul PlayStation Blog e sul sito Web di Gran Turismo. A presto, e ci vediamo a Parigi!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche