Pubblicato il

Lo strategico a turni Skyworld arriva su PS VR il 26 marzo

Affrontate la campagna o sfidate altri giocatori nel nuovo titolo in stile fantasy dei creatori di Arizona Sunshine

Dal 26 marzo, potrete controllare un intero esercito (draghi inclusi!) in punta di dita, conquistando i campi di battaglia virtuali di Skyworld, che esordisce su PlayStation VR!

Skyworld è un wargame in VR sviluppato dallo stesso team di Arizona Sunshine. Questo volta, vogliamo mettervi al comando di un regno in guerra in un mondo in realtà virtuale. Abbiamo annunciato il nostro titolo, una combinazione di strategia a turni e battaglie in tempo reale, alla fine dello scorso anno. Potrete allestire la vostra armata scegliendo tra un’enorme varietà di unità, dai cecchini ai carri da assedio e alle fortezze volanti, per poi partire alla conquista dei mondi o dichiarare guerra agli amici online!

Skyworld VR Skyworld VRSkyworld VR

Sconfiggere i propri amici comporterà effetti permanenti (e quindi, un piacere tutto particolare!), considerate le funzionalità che abbiamo introdotto nella modalità multigiocatore di Skyworld PS VR. Il sistema di livelli, in questo senso, assegna punti esperienza in base alle vittorie in singolo e in PvP, oltre che completando le sempre inedite sfide giornaliere. Salendo di livello, sarà possibile sbloccare avatar speciali e scalare le classifiche del gioco. Riuscirete a conquistare la top 10?

Se prediligete le battaglie per singolo giocatore, Skyworld offre una campagna in singolo completa nella quale iniziare con un plotone di dimensioni ridotte, fino ad allestire un imponente esercito per conquistare tutti gli Skyworld.

Skyworld VRSkyworld VR
Skyworld VR

L’universo di Skyworld è un luogo in cui i mondi punteggiano il cielo come le stelle. Mondi con un nucleo di magia, antichi come il tempo eppure profondamente vitali. Qui, i demoni si sono riversati sui pianeti un tempo prosperi richiamati dalla brama di potere magico. Ora tocca a voi rispedirli nell’oblio.

Skyworld scende sul campo di battaglia di PlayStation VR il 26 marzo 2019. Speriamo di vedervi combattere insieme a noi!

Skyworld VR

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche