PS Now è arrivato in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia

3 0
PS Now è arrivato in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia

Il servizio PlayStation Now è ora disponibile in altri sette paesi

Siamo lieti di annunciare che PS Now, il servizio di streaming e download di PlayStation che offre agli utenti l’accesso a oltre 600 giochi con la semplice pressione di un pulsante, è disponibile in sette paesi extra da oggi.

Giocatori PS4 in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia saranno in grado di trasmettere o scaricare istantaneamente centinaia di fantastici giochi sulla loro console.

Avrete una vasta gamma di titoli a cui potervi appassionare. I giochi includono successi di grande successo come Mortal Kombat X, For Honor e WWE 2K18, esclusivi della PlayStation acclamati dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered e esperienze familiari come LEGO Batman 3: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: tutte e 4 le generazioni One e Sonic.

Sulla console, avrete la possibilità di scaricare i giochi PS4 sul vostro disco rigido. Se decidete di eseguire lo streaming, sarete in grado di riprendere da dove eravate rimasti, grazie al salvataggio in cloud.

E il catalogo continua a crescere: ogni mese sempre più giochi entrano a far parte della libreria, quindi non c’è momento migliore per provare il servizio. In Europa, PS Now è disponibile anche in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo.

Iscriviti qui per iniziare la tua prova gratuita di 7 giorni e scopri di più sul servizio qui.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.