Pubblicato il

PS Now è arrivato in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia

Il servizio PlayStation Now è ora disponibile in altri sette paesi

Siamo lieti di annunciare che PS Now, il servizio di streaming e download di PlayStation che offre agli utenti l’accesso a oltre 600 giochi con la semplice pressione di un pulsante, è disponibile in sette paesi extra da oggi.

Giocatori PS4 in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia saranno in grado di trasmettere o scaricare istantaneamente centinaia di fantastici giochi sulla loro console.

Avrete una vasta gamma di titoli a cui potervi appassionare. I giochi includono successi di grande successo come Mortal Kombat X, For Honor e WWE 2K18, esclusivi della PlayStation acclamati dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered e esperienze familiari come LEGO Batman 3: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: tutte e 4 le generazioni One e Sonic.

Sulla console, avrete la possibilità di scaricare i giochi PS4 sul vostro disco rigido. Se decidete di eseguire lo streaming, sarete in grado di riprendere da dove eravate rimasti, grazie al salvataggio in cloud.

E il catalogo continua a crescere: ogni mese sempre più giochi entrano a far parte della libreria, quindi non c’è momento migliore per provare il servizio. In Europa, PS Now è disponibile anche in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo.

Iscriviti qui per iniziare la tua prova gratuita di 7 giorni e scopri di più sul servizio qui.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Provato ieri con due giochi in streaming, Dirt4 e Sniper Elite 4, devo dire che il servizio è molto veloce e fluido. Certo molti giochi offerti negli anni sul Plus sono nel Playstation Now vediamo mese per mese che giochi vengono inseriti. Comunque nel complesso mi sembra un ottimo servizio e pagando l’annuale 99€ credo che sia conveniente anche solo per riscoprire o rigiocare dei vecchi giochi PS3/PS2.

Iniziata ieri la settimana di prova gratuita. Ho provato sia su PC che su PS4 e devo dire che il servizio mi è molto gradito, anche nell’ottica di giocare vecchie glorie del passato che ai tempi non avevo giocato.

Peccato che oggi su PC mi appaia l’errore File not found, bloccandosi. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma il problema persiste.

Spero che la cosa si risolva quanto prima…

Il parco giochi è ancora un po’ limitato, anche se mi piace molto l’idea di poter finalmente rigiocare a titolo storici che non vedevo da anni. Purtroppo però la mia connessione non regge questo tipo di streaming, infatti puntualmente i vari giochi che ho provato laggano troppo spesso e dopo neanche mezz’ora di gioco vengo buttato fuori dallo streaming causa scarica velocità di connessione -.- tra l’altro i giochi che posso scaricare per ps4 sono pochi e solo alcuni mi interessano realmente… infine ho dimenticato di disattivare il rinnovo automatico e mi hanno scalato €15 dopo il settimo giorno di prova gratuito (non so perché ero convinto che fosse un mese di prova, non 7 giorni)… in poche parole ps now inutilizzato…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche