Combatti le bande in campagne single player o in cooperativa, quindi affronta le Sfide giornaliere per ricevere premi
Per tanto tempo, abbiamo promosso Rico (agli editori, alla stampa e ora ai giocatori) usando solo quattro parole: Sfonda porte. Spara uomini. L’intera essenza di un progetto di due anni e diverse migliaia di ore di lavoro, in quattro parole:
Sfonda porte. Spara uomini.
Grazie della lettura.
In effetti, quattro parole potrebbero essere troppo poche per un articolo del PlayStation Blog, perciò forse dovrei dire anche che Rico è uno sparatutto in prima persona ispirato ai film d’azione. Nel gioco, vestirai i panni di un membro (o membri, poiché ci sono modalità in cooperativa a schermo diviso e online) di un’unità operativa d’élite di poliziotti nella città di San Amaro con l’obiettivo di eliminare le bande criminali organizzate nell’unico modo a te congeniale.
.
Tuffati nei casi generati casualmente all’interno della campagna
La modalità Caso è la nostra modalità campagna principale. Che tu decida di partecipare come lupo solitario o facendo squadra con un compagno imprevedibile, hai 24 ore per consegnare alla giustizia il capo di un’associazione criminale tramite una serie di operazioni connesse.
All’inizio, puoi contare solo sulla tua fidata arma bianca; tuttavia, nel corso della storia, guadagnerai punti di merito da poter usare per potenziare l’arsenale e tenere testa agli scagnozzi più grossi e cattivi che dovrai affrontare.
Ogni caso e operazione si genera casualmente, garantendo un’esperienza diversa ogni volta che giochi. E non esistono ripensamenti, né seconde possibilità. Se vieni eliminato, ripartirai con un nuovo caso da affrontare.
Prova le Sfide giornaliere per riscattare diritti e premi
Se ti piace buttarti a capofitto in un’operazione, o ami la competizione estrema, o entrambe le cose. Puoi giocare a una delle nostre Sfide giornaliere. Ogni giorno viene generata una serie di livelli per ogni difficoltà con un equipaggiamento fisso e ciascun giocatore potrà sfidare il tempo e gli altri giocatori, per completare il livello nel minor tempo possibile.
Il giocatore migliore potrà riscattare dei diritti e per ogni Sfida giornaliera completata, guadagnare Punti reputazione da poter utilizzare per sbloccare skin di armi personalizzate.
Cooperativa online e a schermo diviso
L’ho detto prima, ma vale la pena ripetere che l’intero gioco è stato sviluppato sempre con l’idea precisa di un’azione in cooperativa, la tipologia a due giocatori a schermo diviso oppure online è supportata in tutte le modalità del gioco, con classifiche separate per le Sfide giornaliere a due giocatori.
Ci piace davvero molto l’entusiasmo mostrato dai giocatori per la modalità a schermo diviso. Alcuni dei miei ricordi più belli mi vedono seduto sul divano con un amico, giocando allo sparatutto a schermo diviso del momento, coordinando abilmente le nostre mosse successive… per poi mandare tutto regolarmente a monte. Ma comunque passando dei meravigliosi momenti di puro divertimento insieme.
Per riassumere
Sfonda porte. Spara uomini.
I commenti sono chiusi.