Pubblicato il

L’aggiornamento di GT Sport di oggi offre ai piloti alcune supercar europee e un nuovo circuito

I dettagli completi sulla patch 1.34 già disponibile

Da oggi tutti i tutti i piloti di GT Sport potranno scaricare e divertirsi con la patch 1.34! Il contenuto gratuito di questo mese vanta un parco auto mozzafiato, dalle eleganti supercar europee al ritorno dell’orgoglio di casa Toyota, la Supra. I giocatori potranno anche provare un nuovo circuito meraviglioso, incastonato nelle montagne dell’isola sudoccidentale del Giappone.

Nuove vetture

Questo mese, cinque nuove vetture sfilano sull’asfalto del Brand Central, come la nuova TOYOTA GR Supra RZ ’19, che ha fatto il suo debutto al prestigioso North American International Auto Show di quest’anno.

  • TOYOTA GR Supra RZ ’19
  • Pagani Huayra ’13
  • Mercedes-Benz SLR McLaren ’09
  • Mazda Eunos Roadster (pacchetto speciale per NA) ’89
  • McLaren F1 GTR – BMW (Kokusai Kaihatsu UK Racing) ’95
GT Sport GT SportGT Sport

Nuovo tracciato: Circuito motoristico internazionale di Autopolis

Il pittoresco Autopolis è un circuito situato nel mezzo di una catena montuosa sull’isola sudoccidentale del Giappone. Mentre il primo settore è una semplice sezione a elevata velocità, il secondo e il terzo impegneranno i giocatori in una serie di curve insidiose a qualsiasi velocità. Questo tracciato ha una pendenza massima in salita del 7,2% e in discesa del 10%, con una miriade di saliscendi. Ci vuole grande concentrazione per compiere un giro completo senza errori.

GT SportGT Sport

GT League

Questo mese, per festeggiare il lancio della Supra RZ ’19, abbiamo aggiunto un campionato dedicato che oppone il vecchio al nuovo e propone, inoltre, cinque eventi esistenti con turni inediti.

Nuovo evento:

  • Supra Legend (Campionato dilettanti)

Aggiornamenti Campionato principianti:

  • 2 nuovi turni che si aggiungono alla Mazda Roadsters Cup

Aggiornamenti Campionato dilettanti:

  • 2 nuovi turni che si aggiungono alla Mazda Roadsters Cup +

Aggiornamenti Campionato professionisti:

  • 2 nuovi turni che si aggiungono alla Premium Sports Lounge
  • 2 nuovi turni che si aggiungono agli All Japan GT Car Championship

Aggiornamento Campionato gare di durata:

  • 1 nuovo turno che si aggiunge alla Serie di gare di durata Gr.3
GT Sport GT SportGT Sport

Infine, nella modalità Scapes ci sarà il nuovo tracciato di questo mese, Autopolis, dove sarà possibile scattare nuove foto mozzafiato del principale circuito di gara, che si staglia in un meraviglioso scenario montuoso.

Speriamo che l’aggiornamento di questo mese vi piacerà. Ricordate che potete trovare tutti gli ultimi aggiornamenti su GT qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo. Alla prossima, piloti. Ci vediamo in pista!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Altro update da incorniciare. Tutte le macchine sono di alto livello (non immaginavo che ci fosse già la nuova Supra fresca di presentazione al Salone di Ginevra in questi giorni!) e il nuovo tracciato, grazie alla sua conformazione e ai dislivelli, può ricordare l’impegnativo Portimao.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche