Guarda 100 giocatori di PlayStation affrontarsi nello streaming live Pringles Battle Couch di oggi

2 0
Guarda 100 giocatori di PlayStation affrontarsi nello streaming live Pringles Battle Couch di oggi

Questo torneo di Twitch vede influencer da tutta Europa sfidarsi in tre giochi, seduti sul primo divano da 100 posti del mondo

Oggi su Twitch andrà in onda un torneo multigiocatore di PlayStation diverso da tutti gli altri: il Pringles Battle Couch. 100 giocatori di PS4, influencer di sei diverse nazioni, si scontrano giocando gomito a gomito sul primo divano da 100 posti del mondo. I partecipanti dovranno sfoggiare le proprie abilità su tre diversi giochi per decidere chi sarà incoronato campione.

E tu potrai assistere in prima fila a questa inconsueta competizione. Collegati a Twitch dalle 18:00 CET per guardare il torneo dal vivo. Nel corso dell’evento, vedrai gli influencer sfrecciare per le strade di Project Cars 2, mostrare la loro abilità tattica in Rainbow 6: Siege e affrontarsi sul ring di Tekken 7.

Solo chi riuscirà ad adattarsi alle diverse sfide riuscirà a restare sul divano fino alla finale, poiché le qualificazioni iniziali dimezzeranno i concorrenti, per poi dimezzarli ulteriormente. I restanti 25 giocatori si sfideranno in cinque round consecutivi.

Considera pure questo come un invito ad assistere a questo evento unico. Unisciti ad altri gamer PlayStation da tutta Europa e assisti allo streaming live dalle 18:00 CET https://www.twitch.tv/Pringles_IT

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Spero che qui sia come una battle royale ma con eliminazioni fisiche vere. se ci liberiamo di 99 influencer su 100 ad ogni battle royale penso sarà un piccolo passo avanti verso il progresso dell’ umanità …

    • Ahah. In effetti non hai tutti i torti. Certo che queste partnership con altre aziende per proporre contest un po’ fini a sé stessi le trovo un po’ inutili. Boh, non so chi ci guadagna di più tra Sony e Pringles…