Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di marzo

33 0
Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di marzo

Nella line-up PS Plus di marzo uno strepitoso sparatutto tattico incontra un fantastico puzzler indie

Il 5 marzo due nuovi titoli arricchiranno la line-up di PlayStation Plus offrendo esperienze di gioco molto diverse, ma con un’importante caratteristica in comune: il grande apprezzamento del pubblico.

Scopriamo di più:

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

La portentosa serie Call of Duty di Activision è un titolo fondamentale del gioco moderno, ma è stato solo nel 2007 che lo sviluppatore Infinity Ward ha stregato il mondo delle console con la rivisitazione in chiave moderna della popolare serie di sparatutto ambientata durante la seconda guerra mondiale che ha contribuito a creare.

Call of Duty 4: Modern Warfare è stato un successo senza precedenti che ha conquistato i giocatori con una campagna memorabile e un’elegante modalità multigiocatore online. Nel 2016 Modern Warfare Remastered è stato rimesso a nuovo per una nuova generazione di gamer, senza però rinunciare ai rapidi scontri a fuoco e allo straordinario livello di design.

Scaricalo questo mese con PS Plus per rivivere un vero classico del genere FPS (in spettacolare 4K con PS4 Pro).

The Witness

Dopo aver riscontrato un enorme successo nel 2008 con il delizioso puzzle-platform Braid, il creatore Jonathan Blow si è rimesso subito al lavoro e ha impiegato i successivi otto anni nella creazione di un ambizioso seguito.

Il risultato è stato The Witness, del 2016, un enigmatico puzzler in prima persona ambientato su un’isola tropicale apparentemente deserta, costellata da cima a fondo da una vasta rete di rompicapi interconnessi.

Con avvincenti colpi di scena e l’imbattibile senso di appagamento offerto dalla risoluzione dei rompicapi, The Witness è diventato un punto di riferimento in fatto di grafica e narrazione incentrata sull’ambiente. Scaricalo questo mese su PS Plus per mettere alla prova la tua mente, un passo alla volta.

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download sul PlayStation Store il 5 marzo.

Giochi di febbraio

Nel frattempo, hai ancora tempo per scaricare i titoli PlayStation Plus di febbraio.

L’esaltante mix di omicidi sandbox di Hitman dovrebbe tenerti impegnato mentre cerchi di mettere a punto l’assassinio perfetto. Invece, per padroneggiare l’Arte della guerra di For Honor e annientare i nemici con mosse devastanti ti serviranno tempo e pazienza.

Se non li hai provati, allora è arrivata la tua occasione: saranno disponibili fino al 4 marzo.

Giochi per PS3 e PS Vita

Un importante promemoria: i giochi per PS3 e PS Vita non faranno più parte della line-up di giochi mensili di PS Plus. Se non hai ancora aggiunto i seguenti titoli per PS3 e PS Vita della line-up di giochi di febbraio alla tua raccolta, rimarranno disponibili fino all’8 marzo 2019:

Tutti i giochi per PS3 e PS Vita che hai già scaricato, o che scaricherai, prima dell’8 marzo 2019 non saranno interessati da questo cambiamento. Questi giochi rimarranno nella tua raccolta di titoli PS Plus per tutta la durata della tua sottoscrizione. I tuoi dati di gioco e gli altri vantaggi di PS Plus rimarranno inalterati.

Ti ringraziamo per il supporto.

I commenti sono chiusi.

33 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.