Pubblicato il

Il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il destino di un regno, è in arrivo il 19 Marzo con nuove missioni, combattimenti e molto altro

Scopri i primi dettagli e artwork di questa imminente espansione, che aggiunge nuovi combattimenti e ambientazioni

Il lavoro di un giovane re non finisce mai: torna nell’incantevole mondo di Ni no Kuni II: Il destino di un regno per guidare Evan in una nuova missione nell’imminente DLC Tale of a Timeless Tome! Questo nuovo capitolo dell’accattivante avventura GDR, include nuovi personaggi, missioni e scontri per continuare a costruire il tuo regno.

TITLE

presso il Goldpond Inn dicono di essere state visitate in sogno da un enigmatico coniglio. Dopo aver sentito queste voci, Evan e i suoi amici decidono di pernottare alla locanda per investigare e svelare il mistero. Così, iniziano insieme un sogno, che li vede entrare in una strana casa in cui incontrano il Conductor, ovvero un coniglio in smoking e cappello a cilindro. Per chi ha giocato Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, sia la casa che il Conductor risulteranno familiari. Il ruolo del Conductor in questa storia, tuttavia, resta ancora avvolto nel mistero!

TITLETITLE

More secrets will be brought to light in this new chapter: who is this sorrowful-looking figure sitting by a tombstone? Could it be Nella?

Altri segreti verranno portati alla luce in questo nuovo capitolo: chi è questa persona affranta seduta accanto a una lapide? Che possa essere Nella?

Il party di Evan incontrerà anche la carismatica Regina Nerea e il suo compagno Leander. Decideranno finalmente di sugellare la loro unione con un matrimonio?

Il DLC Tale of a Timeless Tome introduce anche nuovi metodi di combattimento per migliorare le abilità di battaglia dei giocatori: Wizard’s Companion e Martha’s Method. Dovrai imparare a usarli al meglio per sconfiggere i tuoi nemici. I fan di lunga data di Ni no Kuni ricorderanno il Wizard’s Companion come il tomo magico da 340 pagine usato da Oliver nel primo episodio della serie. In che modo Evan e i suoi compagni utilizzeranno questi nuovi metodi?

Le tue abilità di combattimento verranno messe alla prova in un nuovo scenario, il Solosseum Slog. Ti attendono furiose battaglie, ma le ricompense varranno la pena: uccidere mostri potenti ti darà accesso a nuovi oggetti che ti permetteranno di affrontare sfide ancora più impegnative!

Presto i giocatori saranno in grado di scoprire tutti questi misteri e di conoscere ancora meglio i loro personaggi preferiti in Tale of a Timeless Tome, il terzo DLC per Ni no Kuni II: Il destino di un regno in arrivo il 19 Marzo.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche