Pubblicato il

L’Early Access per Dreams Creator in arrivo questa primavera – ecco tutto quello che c’è da sapere.

Partecipa all’ Early Access per contribuire a dar vita a Dreams di Media Molecule.

In Mm, amiamo dare ai giocatori la possibilità di far parte dei giochi che realizziamo. Con Dreams, la nostra ambizione fin dall’inizio era quella di mettere a disposizione tutti gli strumenti necessari per creare i giochi in un unico pacchetto accessibile – e consentire ai giocatori, direttamente dal proprio salotto di casa, di lasciare il loro segno creativo nel mondo. Vogliamo che la community sia in grado di creare in modo divertente, veloce ed espressivo e vedere fin dove arrivano.

Durante la nostra beta abbiamo visto i giocatori creare una gamma incredibile di cose. Ingegnosi Puzzle, lunatiche avventure in prima persona, splendidi dipinti interattivi, film super affascinanti e tante altre cose incredibili. Anche se è quello che speravamo, non avevamo idea di quanto sarebbero stati geniali e meravigliosi i risultati (e forse siamo un po’ commossi).

Quindi, prima di tutto vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla beta ma soprattutto dire grazie per le meravigliose creazioni realizzate. Questo video è solo una parte di tutta la gioia che avete portato nel Dreamiverse:

Come forse saprete, il nostro piccolo team ha lavorato a lungo su Dreams. La beta ha rappresentato un passo molto importante per noi: ha confermato che il nostro set di strumenti è pronto per la community, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare in altre aree. Ogni sviluppatore di videogiochi vuole che il suo gioco sia perfetto e noi non siamo da meno. Abbiamo tantissime ambizioni per Dreams e la beta ci ha ricordato che Dreams può prendere vita solo nelle mani di tutti voi – la community.

Così, ci siamo scervellati e abbiamo cercato di capire il modo migliore per mettere il gioco nelle mani dei nostri sognatori più entusiasti e permetterci di continuare a creare e perfezionarci.

E … abbiamo deciso di andare live e rilasciare Dreams in Early Access su PlayStation questa primavera OMG STA ACCADENDO!

Dreams Early AccessDreams Early Access

Cos’è il Creator Early Access?

L’Early Access non avrà tutto quello che ci sarà nella versione completa di Dreams, ma riceverete il 100% degli stessi strumenti di Dreams che abbiamo utilizzato ogni giorno in MM per creare i nostri contenuti. Ma anche divertenti e profondi tutorial interattivi per tutte le abilità e i livelli e giochi arcade firmati Mm pronti da giocare e remixare. Se avevate già partecipato alla beta potrete ritrovare le vostre creazioni realizzate nel periodo di test. Aggiungeremo più funzionalità, tutorial, livelli arcade e assets durante il periodo di accesso anticipato così come man mano raggiungeremo la lista completa dei contenuti di lancio.

Proprio come per LittleBigPlanet, anche per Dreams abbiamo previsto un piano di evoluzione attraverso la community e questo è solo l’inizio. Utilizzeremo l’accesso anticipato per stabilire le priorità di tutte le cose straordinarie su cui stiamo già lavorando e ottenere un riscontro man mano che le esigenze dei giocatori verranno fuori. Attraverso vari perfezionamenti, correzioni di bug e nuove funzionalità, stiamo dando il via al servizio live di Dreams in modo che la community possa dare un primo sguardo su come continuare a supportare il gioco.

E naturalmente non esiste un NDA, quindi potrete trasmettere, intrattenere, insegnare, collaborare e condividere i vostri contenuti del cuore.

Dreams

Per chi è l’accesso anticipato?

Early Access è per i creatori che desiderano far parte dell’esperienza di Dreams fin dall’inizio. Persone che creeranno, giocheranno con le creazioni di altri, si lasceranno coinvolgere nelle funzionalità social di Dreams con la possibilità di darci dei feedback. Se sei un creatore – questo fa sicuramente al caso tuo – il Dreamiverse ha bisogno di appassionati, esperti e tester – è un ottimo momento per ritagliarsi il proprio spazio.

La cosa più importante è sapere che il Dreamiverse si sta formando intorno a te, quindi se ne sei attratto, iscriviti. Se hai partecipato alla beta e ti sei sentito come se Dreams non avesse ancora tuute le funzionalità per te necessarie, o se volessi più contenuti di gioco da parte di Media Molecule, l’accesso anticipato potrebbe non essere adatto a te. Stiamo lavorando su tutte queste cose in questo momento in modo da avere tutto ciò di cui avete bisogno durante il vostro primo giorno nel Dreamiverse.

Dreams Early AccessDreams Early Access

Questo Dreams Early Access è un’uscita rigorosamente limitata per consentirci di avere la possibilità di ascoltare tutti voi, quindi assicuratevi di ottenere la vostra copia il più presto possibile!

Una volta uscito, Dreams Early Access sarà disponibile digitalmente attraverso il PlayStation Store e al prezzo di 29,99 €. Early Access sarà disponibile in UK, USA, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Svizzera, Italia, Germania e Spagna.

Siamo molto entusiasti di andare live questa primavera e non vediamo l’ora di aggiornarvi su tutti i magici avvenimenti in Mm Towers.

Se vuoi essere il primo ad essere avvisato sulla data in cui sarà disponibile Early Access, iscriviti qui per gli aggiornamenti.

Grazie in anticipo a tutti coloro che faranno questo viaggio con noi.
Sta succedendo gente! Si Inizia a sognare questa primavera!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mammamia sto morendo!!!!!!! Penso che sia il giorno più bello della vita mia!!!!!!!! 5 anni di attesa ormai finita!!!!!!!! Chiamate un ambulanza perchè il cuore potrebbe collassare o implodere!!!!!

2

Ho visto Dreams in azione a Milano ed è fantastico. Nulla da aggiungere se non che è assolutamente da vedere e provare almeno una volta.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche