Dick Wilde 2 vanta co-op, armi esclusive per controller di mira PlayStation VR e molto altro

0 0
Dick Wilde 2 vanta co-op, armi esclusive per controller di mira PlayStation VR e molto altro

In che modo il riscontro del pubblico ha aiutato Playstack a plasmare il seguito del suo sparatutto

Abbiamo ricevuto spesso opinioni sul fatto che la mira assistita sia uno degli aspetti migliori di Dick Wilde, perciò per il seguito abbiamo alzato l’asticella creando 16 armi per il controller di mira PlayStation VR, alcune delle quali sono riportate di seguito. Volevamo che i modelli delle armi rispecchiassero quello del controller di mira, facendo sentire i giocatori del tutto immersi nel gioco.

Dick Wilde 2

1. Il VR è più divertente con gli amici

Ci dicevano spesso che volevano giocare a Dick Wilde con un amico. Per Dick Wilde 2, ci siamo imposti di dare priorità a questo aspetto. Dick Wilde 2 consentirà ai giocatori di scegliere qualsiasi livello e sfidare un amico.

A nostro avviso, aggiungere l’elemento co-op ha seriamente cambiato il modo con cui i giocatori affrontano i nemici. Per caso uno di voi scaglia la devastante Mamba per infliggere pesanti danni a minacce incombenti, mentre l’altro usa il super fucile a canne mozze per distruggere i missili? Cronometrate i potenziamenti speciali per combattere un nemico o li usate per risparmiare le energie mentre attraversare il lago? Uno di voi va in cerca di carpe d’oro (che sbloccano contenuti extra) o vi piace creare scompiglio?

Dick Wilde 2

2. Enormi granchi nemici

Dover affrontare un nemico gigantesco mette i brividi e rende benissimo con il VR. Abbiamo investito un bel po’ di tempo per offrire ai giocatori tanti nemici da sconfiggere. È una di quelle cose fantastiche da provare in co-op, specialmente con un amico al proprio fianco.

Dick Wilde 2

3. Il giusto equilibrio

Una cosa che abbiamo imparato dal primo gioco è che i giocatori erano divisi sulla difficoltà “difficile”; alcuni la amavano, mentre altri la detestavano. Abbiamo lavorato per fare in modo che Dick Wilde 2 avesse una curva di difficoltà migliore, che aiutasse i giocatori a imparare come giocare, prima di buttarli allo sbaraglio. Inoltre, abbiamo inserito alcuni oggetti speciali (come i danni super-gravi), che possono essere acquistati con crediti guadagnati nel gioco, per dare un ulteriore aiuto.

Dick Wilde 2

4. Cappelli, milioni di cappelli…

Sappiamo che tutti vogliono essere impeccabili con indosso il VR, perciò il team ha realizzato oltre venti cappelli diversi, da fare indossare a te e ai tuoi amici. C’è proprio tutto: dal tocco universitario al cono stradale, passando per il cappello della Festa di San Patrizio. Dovrai impegnarti per ottenere i cappelli più belli in circolazione. Completa i livelli con i punteggi migliori e ti aggiudicherai questi premi.