Il weekend gratuito di Rainbow Six Siege partirà questo giovedì, 14 febbraio

0 0
Il weekend gratuito di Rainbow Six Siege partirà questo giovedì, 14 febbraio

Chiunque, anche chi non è iscritto a PS Plus, potrà provare l'acclamato sparatutto tattico

Se fremi dalla voglia di provare l’intensa azione multigiocatore “gomito a gomito” di Rainbow Six Siege, questo weekend è il momento giusto per farlo! Chiama a rapporto la tua squadra e gioca gratis dal 14 al 18 febbraio.

Il weekend gratuito inizierà alle 15:00 CET di giovedì 14 febbraio e finirà alle 15:00 CET di lunedì 18 febbraio, ma puoi già iniziare a precaricare il gioco.

Per chi non riuscirà a smettere dopo il weekend, sarà possibile conservare tutti i progressi acquistando la versione completa del gioco.

Durante il weekend gratuito, potrai provare le nostre tre modalità di gioco multigiocatore: Bomba, Ostaggio e Protezione Area, in una serie di mappe diverse. Gioca e sblocca i nostri 20 Operatori storici e leggendari dall’abilità e lo stile unici, raduna i tuoi amici e prova uno sparatutto tattico davvero innovativo e avvincente.

Nella sezione Difesa, consultati con la squadra per trasformare la tua area in una vera e propria roccaforte. Installa trappole, fortifica e crea altri sistemi difensivi per impedire l’ingresso ai nemici.

Nella sezione Attacco, guida la tua squadra attraverso corridoi stretti, sfonda gli accessi sbarrati e le pareti rinforzate. Usa droni di monitoraggio, calata a corda doppia e molto altro per pianificare, attaccare o sventare qualsiasi minaccia.

Guarda questo video e impara tutto quello che devi sapere per giocare a Rainbow Six Siege.

Il quarto anno è dietro l’angolo e per il 2019 abbiamo in serbo diverse novità per le versioni retail e digitali di Rainbow Six Siege. Con queste novità aggiorneremo anche il costo e la disponibilità degli operatori per ciascuna versione. Per questo weekend gratuito, approfitta di sconti fino al 60% sulle nuove edizioni del gioco!

Rainbow Six Siege

Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita la pagina www.rainbow6.com, dove potrai trovare tutto quello che devi sapere sui nostri Operatori e sugli ultimi aggiornamenti. Speriamo di vederti presto nel gioco!