Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile dal 12 luglio in Europa

0 0
Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile dal 12 luglio in Europa

Scopri in anteprima il gameplay di questo GDR di costruzione con blocchi in un nuovo video

Ciao! Sono Noriyoshi Fujimoto, il produttore di Dragon Quest Builders 2. Siamo davvero felici di annunciare che Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile in Europa dal 12 luglio per PS4!

Il gioco è ambientato in un mondo fatto di blocchi, che consentirà ai giocatori di esprimere la propria creatività in un ambiente sandbox, divertendosi con gli elementi GDR basati su una storia e presi dalla serie di DQ. Si tratta di un genere che ci piace definire “GDR di costruzione con blocchi”.

Il protagonista può costruire case e città, oggetti usati nella vita quotidiana e persino armi o trappole. Tutti elementi che potranno essere usati in base alle scelte del giocatore, il tutto con una grande storia sullo sfondo in cui dovremo affrontare un malvagio culto che venera la distruzione.

Non vedo davvero l’ora di scoprire quali città e oggetti i giocatori europei sapranno creare, man mano che progrediranno nella storia. Ho la sensazione che le strategie e gli oggetti a cui daranno vita saranno diversi da qualsiasi altra cosa che abbiamo visto in Giappone o Asia.

Abbiamo rilasciato anche alcune immagini, due trailer in CG e un video di gioco che vi daranno un’idea di ciò che potrete aspettarvi dal mondo e il gameplay di Dragon Quest Builders 2, perciò non perdeteli!

Dragon Quest Builders 2 Dragon Quest Builders 2Dragon Quest Builders 2
Dragon Quest Builders 2Dragon Quest Builders 2