Pubblicato il

Ecco 5 cose da provare in For Honor questo fine settimana

Tra assalti a castelli e spettacolari colpi di grazia, preparati a un fine settimana di battaglie con il titolo multigiocatore gratis questo mese con PS Plus

Salute, guerriero! Noi del team di For Honor siamo entusiasti che questo mese il nostro gioco partecipi al programma PlayStation Plus, che permetterà a orde di nuove reclute di entrare nei nostri eccezionali campi di battaglia.
Che tu preferisca perfezionare le tue letali abilità in duelli 1v1, oppure condurre un team alla vittoria nelle nostre varie modalità 4v4, For Honor ti offrirà un’esperienza adatta al tuo stile di gioco. Dai un’occhiata ai suggerimenti che abbiamo raccolto per rendere glorioso il tuo ingresso nel mondo di For Honor.

1. Comincia il tuo viaggio con la modalità Storia

For Honor

Quando afferri la tua spada e ti avventuri nel mondo di For Honor, la modalità Storia è il luogo perfetto in cui iniziare a sporcarsi un po’ le mani (di fango E sangue).
Giocabile da solo o con un amico, la modalità Storia ti farà rivivere il grande cataclisma che ha ridisegnato il mondo, catapultandoti nella lotta tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai e una nuova potente presenza che si nutre del conflitto. Vesti i panni dei più grandi guerrieri di ciascuna fazione e vivi i momenti avvincenti e le sanguinose battaglie che hanno plasmato il mondo di For Honor, mentre combatti contro boss subdoli, sfidi nemici vendicativi e apprendi le vie del guerriero.

2. Affina le tue abilità con la modalità Allenamento

For Honor

Una volta conquistata la modalità Storia, dovrai prepararti a usare le tue abilità online e dimostrare al mondo la tua superiorità. La modalità Allenamento è il modo migliore per iniziare, perché ti offre un ambiente sereno in cui provare qualsiasi eroe catturi la tua attenzione.
L’IA può essere personalizzata in modo da compiere azioni specifiche e riceverai un feedback completo sugli intricati dettagli di ogni mossa che esegui, come il costo in energia e i danni subiti dal bersaglio, dandoti la libertà di sperimentare le tecniche apprese e di memorizzare le mosse cruciali che ti daranno un vantaggio sull’avversario.

3. Vivi l’assedio di un castello con la modalità Assalto

For Honor For HonorFor Honor

Ora che sai usare il tuo eroe, è il momento di mostrare al mondo di For Honor di che pasta sei fatto. Assalto, una delle modalità multigiocatore, ti offre l’opportunità di attaccare o difendere un castello, un’eccezionale esperienza fantasy ricca di caos, azione e distruzione.
In questa modalità, due team si affrontano con obiettivi molto diversi. Le forze in attacco tenteranno di scortare un gigantesco ariete verso il castello dei nemici, uccidendo i loro soldati, respingendo i loro eroi e riducendo le mura in macerie. Allo stesso tempo, il team in difesa dovrà cercare di respingere gli invasori, avvalendosi di arcieri, calderoni bollenti e catapulte mortali per volgere le sorti della battaglia a proprio favore.
Se gli attaccanti riescono a fare breccia nelle mura del castello, si passerà all’ultima fase dello scontro. Il comandante del team di difesa uscirà dalla sala del trono per combattere fianco a fianco al team. Gli attaccanti dovranno cercare di ucciderlo per aggiudicarsi la vittoria, ma se i difensori riescono a tenerlo in vita, saranno loro a trionfare.

4. Tuffati nel mondo della moda di For Honor

For Honor

Dunque, sei il re del campo di battaglia, hai guidato e vinto numerosi assedi e le tue mosse sono tanto impressionanti quanto mortali. Ora è il momento di pensare allo stile.
For Honor offre molte opzioni di personalizzazione che ti permettono di creare il guerriero dei tuoi sogni.
Crea un personaggio che ti rispecchi appieno, scegliendo tra maschere, mitici completi da battaglia, diverse skin per armi e armature, nonché emote ed effetti. Il tuo Guardiano va fiero del suo glorioso completo dorato? Il tuo Berserker combatte con il potere degli dei del tuono? Il tuo Kensei sarà un demone corazzato o si batterà per la tradizione? Il potere della personalizzazione ti dà l’opportunità di avere pieno controllo del tuo personaggio.

5. Anche nella morte c’è bellezza

For Honor

La morte è la fine, l’ultimo atto, e quando arriva l’ora dei tuoi nemici, fa’ in modo che sia spettacolare. In For Honor, puoi sbloccare diversi colpi di grazia, che ti consentono di eliminare i nemici come più ti piace. Decapitali con la lama della tua ascia, feriscili con mortale eleganza in più punti, oppure sbattili a terra con la tua forza sovrumana. Ciascun eroe ha a disposizione diversi colpi di grazia e potrai quindi scegliere il modo migliore per sbarazzarti di coloro che intralciano il tuo cammino.

Ora che ti sei fatto un’idea di For Honor, dai un’occhiata ai siti della nostra Community per trovare dei compagni d’arme con cui allenarti e combattere! Visita il nostro Reddit e i nostri Forum per porre domande, incontrare nuovi amici e condividere le tue creazioni. In più, segui il nostro livestream Warrior’s Den per tenerti aggiornato sulle ultime novità del mondo di For Honor.

Ci vediamo sul campo di battaglia! Indossa l’armatura, impugna le tue armi e preparati all’assalto.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche