Pubblicato il

4 cose che devi sapere prima di provare la Open Demo di Anthem questo fine settimana

Informazioni su opzioni per lo Strale, limiti di livello, XP aumentati e spedizioni in vista del lancio previsto per il 1° febbraio

È giunto finalmente il momento di mettere le mani su Anthem. La Open Demo di Anthem sarà attiva dal 1° al 3 febbraio e potrai finalmente indossare uno strale ed esplorare la bellezza e il caos del mondo di cui hai così tanto sentito parlare. Se ti stai chiedendo che tipo di esperienza è la Open Demo, prenditi un attimo per esaminare i seguenti quattro punti.

1. Visiterai Fort Tarsis

La demo inizia a Fort Tarsis, città fortificata, nonché tua patria, in Anthem. È la base operativa dove svolgerai tutte le operazioni che avvengono fra una missione e l’altra, nonché uno spazio al sicuro dai pericoli che infestano il mondo esterno. A Tarsis puoi visitare la Forgia e personalizzare il tuo strale con il loot ottenuto durante le missioni. A Fort Tarsis sono presenti altri posti utili, come l’enclave, il bar e il laboratorio dell’Arcanista. Sarà qui che imparerai a conoscere i personaggi di Anthem, e con molti di loro potrai parlare, anche se i loro contratti (missioni di gioco speciali) non saranno disponibili.

TITLE

2. Avrai il tuo strale da personalizzare (anzi, ben due)

Nell’Open Demo inizierai come pilota di livello 10 con uno strale completamente equipaggiato di tua scelta. Puoi sbloccare un secondo strale a scelta (Guardiano, Colosso, Tempesta o Intercettore) al livello 12. Per l’Open Demo il livello limite sarà 15. Dal momento che hai accesso alla Forgia, potrai anche personalizzare i tuoi strali e modificare le configurazioni per equipaggiare i nuovi oggetti o le nuove armi che troverai nelle missioni.

La velocità di acquisizione di XP, oggetti e monete è stata modificata per offrirti un’esperienza che sia rappresentativa di Anthem nei pochi giorni dell’Open Demo. Nella demo ti verranno anche date delle monete, che ti permetteranno di acquistare ed equipaggiare oggetti cosmetici.

TITLE

3. Parteciperai alle spedizioni

Nella demo potrai affrontare il mondo esterno, completando missioni e scoprendo alcuni dei segreti che cela. Incontrerai l’Arcanista Matthias, membro di un ordine di monaci ricercatori incaricati di svelare i misteri del mondo e che ti invieranno in una spedizione in tre fasi alla ricerca di una reliquia con poteri misteriosi. Esplora, vola e nuota in modalità Gioco libero e affronta sfide emergenti mentre ti aggiri in una sezione del Great Falls Canyon e in alcune delle aree circostanti. Dovrai anche penetrare in una delle Roccaforti, sotterranei di alto livello che richiedono una squadra di Specialisti al completo per essere completati.

TITLE

4. Incontrerai bestie ostili

Avventurandoti nel mondo di Anthem, incontrerai senza dubbio forme di vita affascinanti e molto pericolose. Magari ti imbatterai solo qualche grabbit, ma non abbassare la guardia: minacce ben più pericolose sono pronte ad assalirti da ogni parte.

A queste creature non interessa se ti trovi nel bel mezzo di una Missione o se stai esplorando il mondo in modalità Gioco libero: ti rovineranno la giornata in ogni caso. Come? Beh, facendoti molto, molto male, naturalmente. Ad esempio, potresti incontrare delle viverne, terribili creature volanti che attaccheranno qualsiasi cosa in cui si imbattono, facendo piovere fuoco sulle loro prede e lasciandoti con l’arduo compito di domare le fiamme e recuperare la tua salute. E se pensi che ciò sia terrificante, aspetta di incontrare un Ursix.

TITLE

Questa Open Demo ti darà accesso a un primo assaggio dell’esperienza completa di Anthem, quindi ricorda di non prendere impegni per il periodo che va dal 1° al 3 febbraio e preparati per l’uscita del gioco completo, prevista per il 22 febbraio!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche