Pubblicato il

Kingdom Hearts III è disponibile ora su PS4

Alla vigilia dell'uscita del gioco che vede la collaborazione tra Disney e Square-Enix, il produttore esecutivo rivolge ai fan un messaggio personale per ringraziarli

Alla vigilia dell’uscita del gioco che vede la collaborazione tra Disney e Square-Enix, il produttore esecutivo rivolge ai fan un messaggio personale per ringraziarli .

Sora e i suoi amici sono cresciuti tantissimo da quando è cominciata la sua storia in Kingdom Hearts. Il lancio di Kingdom Hearts III è ormai vicino, e noi possiamo dirvi che Sora è diventato un personaggio incredibilmente forte e determinato, grazie al sostegno dei suoi fedeli compagni, Paperino e Pippo, e ai tanti amici che si è fatto nel corso della serie. Il viaggio di Sora ci insegna il potere dell’amicizia, ci mostra come gli amici, restando uniti, possano affrontare tutte le difficoltà, sostenersi a vicenda nei momenti più duri e portare un messaggio positivo all’interno di un mondo cupo.

Fin dall’inizio in Kingdom Hearts III potrete avventurarvi in una grande varietà di nuovi mondi e fare amicizia con i personaggi più iconici dell’animazione Disney e dei film Disney•Pixar tra cui Toy Story, Monsters & Co., Frozen e molti altri. Avrete inoltre a disposizione tantissime nuove ed entusiasmanti funzionalità come le Attrazioni che danno vita all’iconico gameplay della serie. Io mi auguro che i fan apprezzino il rinnovato gameplay della Gummi Ship: io personalmente mi diverto da morire a costruire le nuove navette!

TITLE TITLETITLEÈ stato un onore poter far parte di questa serie fin dall’inizio. E pensare che è tutto cominciato da una conversazione in un ascensore quando Square Enix Japan aveva la sede nello stesso edificio della Disney!

Ho tanti cari ricordi che riguardano Kingdom Hearts, dal lavoro sui giochi agli incontri con i fan in occasione dei vari eventi in giro per il mondo. Come vi dicevo, Kingdom Hearts ha sempre trattato il potere dell’amicizia: la passione e la positività dei fan della serie dimostra che questo è un messaggio che hanno preso a cuore. Ed è dal profondo del cuore che vi esprimo la mia gratitudine per il vostro sostegno e per averci seguito nell’incredibile viaggio di Sora. Ci auguriamo che vi piaccia quello che abbiamo creato per voi!

Per concludere, voglio lasciarvi con la mia citazione preferita: “I miei amici sono il mio potere!”

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche