Nuovi costumi dedicati ai Fantastici 4 nell’aggiornamento odierno 1.14 di Marvel’s Spider-Man

1 0
Nuovi costumi dedicati ai Fantastici 4 nell’aggiornamento odierno 1.14 di Marvel’s Spider-Man

Indossa i costumi di Bag-Man o della Future Foundation e scoprili in azione nello streaming live di Insomniac di questa sera

Un grosso ciao a tutti i fan di Spider-Man, Sono Christos Gage, uno degli sceneggiatori di Marvel’s Spider-Man, disponibile solo su PlayStation 4, e di alcuni fumetti correlati a Spidey, come il recente evento Spider-Geddon in cui è apparso anche il nostro eroe spara-ragnatele.

Se hai già visto tutti gli Easter Egg nel gioco, probabilmente avrai capito che io, come d’altronde tutto il team, sono un grande amante dei fumetti. Per questo sono stato felicissimo dell’annuncio di Marvel dell’8 gennaio da cui si evinceva che i Fantastici 4 erano tornati sotto i riflettori, e anche a Marvel Games, come parte della “World’s Greatest Week” di Marvel.
Per festeggiare, abbiamo lavorato con Insomniac Games per includere alcuni fantastici contenuti, disponibili nell’odierna patch 1.14 di Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4!
“Ma cos’hanno a che fare i Fantastici 4 con Spider-Man?”, potresti chiederti. O magari non te lo chiedi, perché sai che Spidey e i Fantastici 4 sono già apparsi insieme, addirittura nel numero 1 di Amazing Spider-Man del 1963, in cui il nuovo eroe arrampica-muri cercò di entrare nella loro squadra, per poi ritrovarsi ad affrontarli!
Quella era solo la prima di quelle che sarebbero diventate tantissime avventure nel corso degli anni (inclusa la miniserie del 2010 Spider-Man/Fantastici 4 scritta da me e disegnata da Mario Alberti). Così arriviamo ai giorni nostri e al nuovo fumetto dei Fantastici 4 scritto dall’autore di Spidey di lunga data nonché co-autore della storia del gioco, Dan Slott.

Marvel's Spider-Man: Bombastic Bag-Man suit

Potrei citare mille incredibili momenti di Spidey/Fantastici 4, ma uno dei più memorabili è stato per me quello del numero #258 di Amazing Spider-Man, in cui Spidey chiede aiuto ai Fantastici 4 nel loro quartier generale per rimuovere il simbionte alieno che aveva addosso come costume (esatto, in seguito sarebbe diventato Venom).
I Fantastici 4 riuscirono a toglierlo, ma poi Spidey rimase in mutande (non faremmo mai niente di così sciocco nel gioco… oh, mi dicono dalla regia che l’abbiamo fatto). E così Spidey prese in prestito un costume dei Fantastici 4… ma loro non hanno maschere! E così, per mascherare l’identità segreta di Peter Parker, il suo amico-nemico, la Torcia Umana, diede a Spidey un sacchetto da mettere sulla testa. Come direbbe La Cosa, uno sviluppo davvero rivoltante!
Un altro capitolo della loro storia condivisa vide Spidey unirsi ai Fantastici 4. Il nuovo gruppo prese il nome di Future Foundation, e tutti indossavano costumi in bianco e nero. Dan scrisse molti di quei numeri, e anche io ne ho scritti un paio! Quel costume era davvero sensazionale perché… oh, ma lasciamo perdere i miei blateramenti: guarda tu stesso!

Marvel's Spider-Man: Future Foundation suit

Non è fantastico? Puoi ottenere il costume di Bag-Man e quello della Future Foundation scaricando la patch 1.14 del gioco connettendoti online al PlayStation Network. Come dici? Vuoi vedere che aspetto hanno in gioco? Beh, ho delle buone notizie per te!

Alle 23 CET di oggi, nello streaming live di Insomniac Games verranno mostrati entrambi i costumi in gioco! L’appuntamento è all’indirizzo www.twitch.tv/insomniacgames alle 23 CET.

Ancora una volta: grazie da tutto il personale di Marvel, Insomniac e PlayStation per l’incredibile accoglienza che avete riservato al nostro gioco. È stato il frutto della nostra passione, realizzato da veri fan e speriamo che apprezzerai anche questi nuovi contenuti speciali!  Se non hai ancora comprato Marvel’ Spider-Man, fallo oggi stesso: è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Non vediamo l’ora di vedere i tuoi #PS4Share nei nuovi costumi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields