Pubblicato il

Novità della settimana su PlayStation Store: Kingdom Hearts III, Genesis Alpha One, 8-Bit Hordes e altro ancora

Inoltre, è ora possibile pre-ordinare Tom Clancy’s The Division 2 e Days Gone

Perché uscire a prender freddo quando potete rimanere a casa a giocare ai videogame? Rivivete la magia Disney e Pixar in Kingdom Hearts III, esplorate la galassia in Genesis Alpha One o raccogliete frammenti di memoria che potrebbero cambiare la vostra percezione dell’integrità mentale in Fractured Minds.

Avventure fantastiche? Scontri all’ultimo sangue? Le uscite di questa settimana offrono esperienze di ogni genere!

1. Kingdom Hearts III

È finalmente ora di rincontrare Sora, Paperino e Pippo per una nuova avventura d’azione targata Disney-Pixar dai geniacci di Square Enix. Raccogliete le keyblade viaggiando tra straordinari scenari per combattere l’invasione degli Heartless insieme ai vostri eroi di Toy Story, Big Hero 6, Rapunzel, Monsters Inc. e molti altri.

Partite per un viaggio ai confini della galassia nel nuovo FPS roguelike di Radiation Blue. Obiettivo, individuare una nuova dimora per l’umanità! Esplorate un universo generato casualmente al comando di un vascello spaziale, mentre gestite una ciurma di cloni, raccogliete risorse e combattete le infestazioni aliene. La vostra missione? Salvare la razza umana dall’estinzione. Nulla di troppo impegnativo.

3. 8-Bit Hordes

8-Bit Hordes di Petroglyph è uno strategico in tempo reale a tema medievale con approccio arcade, adatto a giocatori di qualsiasi livello d’esperienza. Radunate le vostre truppe di orchi o umani mentre raccogliete risorse, comandate creature mitologiche e difendete la vostra base. Le missioni in singolo riservano molte sorprese, ma non dimenticate di provare le modalità multigiocatore PvP per un ulteriore livello di competizione.

  • Disponibilità: venerdì 1 febbraio
  • Pre-ordina 8-Bit Hordes su PlayStation Store

4. Drowning

Drowning

Il walking simulator di Polygonal Wolf vi cala nel ruolo di uno studente di liceo con problemi di depressione. Esplorate magnifiche ambientazioni poligonali stilizzate, vivendo le diverse sfaccettature di una storia con finali multipli. Drowning è un gioco breve, ma contraddistinto da una narrativa di spessore.

  • Disponibilità: mercoledì 30 gennaio

Nuovi pre-ordini della settimana

1. Tom Clancy’s The Division 2

Washington D.C. è sull’orlo del collasso. Sarete voi l’ultima linea di difesa in questo sparatutto RPG a mondo aperto di Ubisoft. La Washington di The Division 2 è una riproduzione 1:1 della città reale. Se non avete mai avuto modo di visitarla, insomma, è un’occasione da non perdere. Cercate solo di non farvi ammazzare.

Pre-ordinate per accedere alla beta privata dal 7 all’11 febbraio.

    • Disponibilità: venerdì 15 marzo
    • Pre-ordina Tom Clancy’s The Division 2 su PlayStation Store

2. Days Gone

Deacon St. John è un motociclista, un fuorilegge, un cacciatore di taglie. Ma soprattutto, ora è un sopravvissuto in un Nord America flagellato dalla pandemia. Salite in sella alla vostra moto per esplorare il mondo pieno di vita (e di morte) del nuovo gioco Bend Studio. Ma guardatevi le spalle dalle bande di predoni e dalle orde di furiosi, perché tutto intorno a voi è in continuo mutamento. Preparate il vostro arsenale di armi e trappole se volete avere una speranza di sopravvivere.

Ricordate, se non avete possibilità di accesso attraverso la vostra PS4, PS3 o PS Vita potete acquistare anche online tramite online store.

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di gennaio

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

È indubbiamente la settimana di KH3: un evento epocale per gli amanti degli RPG e del mondo Disney. Io sono positivamente colpito da Drowning ma essendo un gioco breve deve avere un prezzo adeguato alla longevità offerta (low budget). Non sembra male nemmeno Genesis Alpha One…

Storico modifiche