Pubblicato il

L’avventura horror d’azione Immortal Legacy: The Jade Cipher arriva su PS VR a marzo

Tutto quello che c'è da sapere sul gioco il cui titolo provvisorio era Kill X

Salve a tutti! Mi chiamo Shun, sono l’amministratore delegato di Viva Games, e oggi sono entusiasta di essere qui a parlarvi di Immortal Legacy: The Jade Cipher, in arrivo in esclusiva su PlayStation VR il 20 marzo.

Immortal Legacy è essenzialmente un gioco horror d’azione e avventura che unisce in sé la narrazione per giocatore singolo alla vecchia maniera e l’innovativo gameplay in realtà virtuale. È un potentissimo mix di combattimenti, esplorazione ed enigmi, progettato per coinvolgere al massimo i giocatori tenendoli col fiato sospeso.

La storia trae origine da una leggenda cinese riscritta in chiave moderna, in cui tutto ha inizio dalla più antica delle motivazioni: la vendetta.

Vestirete i panni di Tyre, un ex soldato delle forze speciali che si reca sull’isola di Yingzhou dopo la misteriosa morte della madre. Insieme a Ksana (conoscente di sua madre), Tyre cerca di scoprire la verità dietro la sua morte e il suo enigmatico passato.

Immortal Legacy Immortal LegacyImmortal Legacy

L’isola stessa è strettamente legata a una leggenda locale ed è tristemente nota per la tempesta che la avvolge nel bel mezzo del misterioso Triangolo del drago. Tyre si ritroverà ben presto a combattere per la vita. Man mano che esplorerà l’isola, incontrerà orrori indicibili e personaggi particolari: tutti hanno un valido motivo per restare a Yingzhou a rischiare la vita, mentre alcuni di loro si riveleranno fondamentali per la sua sopravvivenza…

Nel corso del viaggio, potrete contare su 15 armi uniche, tra cui armi da mischia, a distanza ed esplosivi, tutte utilizzabili con i due controller PlayStation Move. Questo vi consentirà di puntare le armi in maniera indipendente durante il combattimento e affrontare gli scontri con lo stile di gioco che più vi si addice. Sarete inoltre liberi di muovervi nell’ambiente, in modo da poter scegliere le posizioni migliori durante gli scontri a fuoco ed esplorare l’isola di Yingzhou.

Ma in Immortal Legacy non esistono solo i combattimenti. Nel corso dell’esplorazione, dovrete gestire antiche trappole ed enigmi che richiedono abilità e intelligenza per trovare la soluzione giusta e non morire.

Immortal Legacy Immortal LegacyImmortal Legacy

Qualcuno di voi forse ha avuto l’occasione di vedere Immortal Legacy lo scorso anno, quando ancora aveva il titolo provvisorio di Kill X. Dopo aver preso in considerazione le nostre opzioni preferite, abbiamo scelto un nuovo titolo che cogliesse meglio i temi della storia e desse vita a quello che vogliamo sia il primo di un’elettrizzante saga multi-gioco! L’audio è completamente doppiato in inglese, con la voce del bravissimo Doug Cockle per Tyre! Oppure, se preferite, potete scegliere di giocare con la voce originale cinese. Qualunque sia la vostra scelta, ci auguriamo che non vediate l’ora di giocarci, il mese prossimo.Potete pre-ordinare subito Immortal Legacy da PlayStation Store, sbloccando così un’arma esclusiva da usare nel gioco, la potente WWII SMG, e ottenere un tema extra per PS4 al momento del lancio.

Immortal Legacy Immortal LegacyImmortal Legacy
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

L’ambientazione non pare spettacolare ma il terrore non dovrebbe mancare. Oltretutto potrebbe essere anche più vario di altri horror per VR a giudicare dall’articolo…

Storico modifiche