Pubblicato il

La Open Beta del gioco multigiocatore fantasy Realm Royale verrà lanciata oggi su PS4

Gioca in modalità giocatore singolo o con gli amici e sblocca nuove abilità mentre provi le diverse classi del gioco

Ciao a tutti, sono JNash, Community Manager di Realm Royale presso Heroic Leap Games. È mio grande piacere annunciare che Realm Royale entrerà in Open Beta il 22 gennaio 2019! Questo significa che Realm Royale sarà gratuito per tutti i giocatori PlayStation. È stato davvero elettrizzante vedere il modo in cui Realm Royale è stato accolto su PlayStation 4, perciò siamo molto orgogliosi di poter estendere la possibilità di giocare a un pubblico più ampio.

Per quelli di voi che non conoscono il gioco: Realm Royale è un gioco stile battaglia reale fantasy che ti permette di scegliere una classe, oltre che di trovare e creare armi e abilità durante il corso di una partita, per personalizzare il tuo campione in modo che si adatti al tuo stile di gioco. I giocatori possono spostarsi in lungo e in largo per la mappa in groppa al loro fedele destriero e possono divertirsi nelle modalità giocatore singolo, coppia o squadra.

Molti di voi hanno già giocato a Realm Royale nella nostra Closed Beta e nei mesi scorsi abbiamo ricevuto moltissime critiche positive. Se non hai ancora avuto la possibilità di provare la nostra Closed Beta, ti invito a giocare subito a Realm Royale per scoprire quello che il nostro gioco ha da offrire, aiutandoci a perfezionarlo e a migliorarlo in futuro.

La nostra Open Beta di Realm Royale contiene elettrizzanti aggiornamenti e funzionalità nuove. Abbiamo aggiunto un nuovo sistema maestria che permetterà ai giocatori di sbloccare nuovi talenti per ogni classe, dandoti la possibilità di personalizzare il tuo personaggio per adattarlo meglio alle tue preferenze e al tuo stile di gioco.

TITLE

Più giochi con una classe, più talenti di quella classe riuscirai a sbloccare, ottenendo in questo modo ancora più opzioni per personalizzare la tua esperienza di gioco. Abbiamo anche aggiunto due nuove armi: il fucile d’assalto e la mitragliatrice. Cerca queste armi mentre saccheggi i forzieri, oppure costruiscile con alla forgia!

Insieme alla nostra Open Beta lanceremo anche il nostro secondo Pass battaglia. Il Pass battaglia si chiama “Acciaio e ombra” e consente ai giocatori di guadagnare 80 livelli di ricompense a tema ninja e pirati. In più, offriremo il Pass battaglia GRATIS a tutti i membri PlayStation Plus. Speriamo che userete tutti gli oggetti estetici di questo Pass battaglia per schierarvi nell’eterna sfida ninja contro pirati!

Che tu abbia già provato la nostra Closed Beta o che tu provi per la prima volta la Open Beta, ti diamo il benvenuto! Ci vediamo nel Realm! Realm Royale è disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco e russo.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Clone spudorato di Fortnite in salsa fantasy…

Abbastanza sconcertante leggere del supporto a diverse lingue tra cui il polacco e invece l’italiano è bellamente ignorato

Investigaelfo 23 gennaio, 2019 @ 09:02
1.1

Clone spudoratissimo, certo, resta da vedere com’è a livello di gioco, ma l’ “ispirazione” è chiarissima.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche