At Sundown: Shots in the Dark è uno sparatutto competitivo per PS4 che fonde nascondino e sparatorie

0 0
At Sundown: Shots in the Dark è uno sparatutto competitivo per PS4 che fonde nascondino e sparatorie

Restate nell'ombra per braccare i vostri avversari, ma state attenti quando sparate, perché potrebbero vedervi. In uscita domani.

In un mondo avvolto nell’oscurità, rimane un solo uomo… sono io, Ted Park, direttore di progetto di At Sundown: Shots in the Dark!

Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto, volevamo semplicemente creare un gioco per divertirci tra una lezione e l’altra. Non ci saremmo mai aspettati di salire su un palco indossando i nostri abiti migliori per ritirare un BAFTA. O di presentare il nostro gioco durante la PSX 2017.

E adesso, mentre ci prepariamo a sederci accanto a veri e propri colossi di PlayStation, come Kratos e Nathan Drake, il 22 gennaio, ho imparato che bisogna aspettarsi davvero di tutto, specialmente se il tuo gioco parla di agguati nell’oscurità!

At Sundown: Shots in the Dark è un omaggio ai giochi stealth e ai frenetici multigiocatore in locale del passato. Le regole sono semplici: quando entrate in un fascio di luce o sparate, potete essere visti da chiunque. Quando invece siete nell’oscurità, siete invisibili. Se avete sempre desiderato avvicinarvi di soppiatto ai vostri amici e sparargli alle spalle, ora potete farlo! Solo nel gioco, ovviamente.

Volevamo che questo gioco fosse estremamente facile da giocare, pur aggiungendo diverse funzionalità che rendessero l’esperienza di gioco più coinvolgente.

Ogni arma sbloccata introduce una novità sul campo di battaglia, come per esempio i proiettili dei revolver che rimbalzano sulle pareti. Abbiamo anche creato alcune mappe con meccaniche di gioco molto divertenti. Schivate i laser che potrebbero rivelare la vostra presenza nei livelli della Fabbrica o scatenatevi nei livelli della Discoteca, dove la pista si illumina a ritmo di musica! In totale, ci sono 11 armi e 18 mappe da sbloccare.

Nel complesso, volevamo che At Sundown: Shots in the Dark fosse un’occasione per divertirsi con gli amici, dato che eravamo solo studenti quando tutto è iniziato. Quindi prendete da bere, chiamate a raccolta i vostri amici e iniziate a tramare nell’oscurità! Oppure andate online e mettetevi alla prova in partite classificate per vedere chi è il vero re delle tenebre.

E dato che siamo in Europa, At Sundown: Shots in the Dark sarà disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo e polacco. Beh, cos’altro dire?

Per festeggiare la nostra prima uscita, il gioco sarà scontato del 20% durante la settimana di lancio! E questa promozione riguarda anche l’edizione con gli esclusivi avatar per Playstation, che vi dà accesso al gioco e agli avatar per Playstation di tutti e 4 i personaggi: Alba, Sera, Tramonto e Mezzanotte.

Speriamo di vedervi presto… al calare delle tenebre!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields