Novità sul PlayStation Store di questa settimana: Resident Evil 2, Switchblade, The Hong Kong Massacre e molto altro

3 0
Novità sul PlayStation Store di questa settimana: Resident Evil 2, Switchblade, The Hong Kong Massacre e molto altro

Acquista anche Wandersong, A Fisherman's Tale, la demo VIP di Anthem e tanto altro ancora

La prossima sarà una settimana grandiosa per i fan dell’azione: rivivi gli orrori di Resident Evil 2, trasforma in realtà i tuoi sogni sui film d’azione di Hong Kong con The Hong Kong Massacre, o affronta gli amici nell’arena competitiva di Switchblade. Ma non sentirti fuori luogo se preferisci un’avventura più adatta a tutta la famiglia, in quanto anche Wandersong e A Fisherman’s Tale sono in arrivo sul PlayStation Store questa settimana.
Che tu voglia salvare il mondo con la forza bruta o con il potere della musica, assicurati di dare un’occhiata all’elenco dei titoli in primo piano qui sotto.

1. Resident Evil 2

Capcom ha riportato in vita al suo spaventoso classico gioco d’azione horror per PS4. Rivisita tutti gli elementi di esplorazione, di risoluzione degli enigmi e di sopravvivenza del gioco originale con nuove aree da esplorare, combattimenti rivisitati e un notevole miglioramento grafico che rendono il gioco ancor più terrificante… ma in senso buono, naturalmente!

2. Switchblade

Il gioco di combattimento in arena 5 contro 5 ad alta velocità di Lucid Games è perfetto per coloro che stanno cercando un MOBA con qualcosa di diverso. Scegli due veicoli prima di ogni partita e passa agilmente da uno all’altro tutte le volte che vuoi. Scegli una combinazione equilibrata di robustezza e potenza, o parti all’offensiva con una squadra votata all’attacco.

  • Disponibile da: martedì 22 gennaio

3. The Hong Kong Massacre

Il nuovo gioco dello studio svedese VRESKI ti getterà nel mezzo di selvaggi scontri a fuoco ispirati ai film d’azione di Hong Kong. Rallenta il tempo per studiare i dintorni mentre abbatti i nemici e completi sfide per ottenere nuove armi ed equipaggiamento. E ricorda: ogni colpo è letale, perciò non c’è margine di errore…

  • Disponibile da: martedì 22 gennaio
  • Maggiori informazioni: The Hong Kong Massacre promette armoniose sparatorie in slow motion su PS4

4. Wandersong

Se le avventure musicali sono… musica per le tue orecchie, allora è il tuo giorno fortunato. Il colorato titolo indipendente di Greg Lobanov offre un’esperienza in cui tutto ciò che ti circonda reagisce alla musica che crei. Risolvi enigmi melodici e fatti qualche amico lungo la strada mentre tenti di salvare il mondo con la tua musica.

5. A Fisherman’s Tale

I fan sfegatati di PS VR dovrebbero proprio dare un’occhiata all’avventura multidimensionale per VR di InnerSpace che vede come protagonista Bob, un pescatore che un giorno si rende conto di essere solo un pupazzo di legno intrappolato nel modellino di un faro. Fai squadra con svariate versioni di te stesso per risolvere i complicati enigmi all’interno di un piccolo faro, all’interno di un faro, all’interno di un altro faro. Aspetta… cosa?

Pre-ordini

Anthem

Se stai aspettando pazientemente di saperne di più sul GDR d’azione di BioWare in arrivo… abbiamo delle buone notizie per te. Una nuovissima demo VIP è in uscita questa settimana. Effettua subito il pre-ordine del gioco per ottenerne l’accesso.

  • Disponibile da: venerdì 25 gennaio

Ricordate, se non avete possibilità di accesso attraverso la vostra PS4, PS3 o PS Vita potete acquistare anche online tramite online store.

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di gennaio

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields