
Le novità del simulatore di guida realistico saranno disponibili da domani
Altro anno, altro mese, altro aggiornamento e contenuti gratuiti in arrivo su GT Sport! Da domani, i piloti potranno scaricare la patch 1.32, che offrirà otto nuove auto e il ritorno di un tracciato molto amato dai fan: lo Special Stage Route X.
Nuove Auto
Brand Central sta per accogliere otto nuove vetture, da roadster scoperte degli anni 50 a coupé giapponesi per intenditori.
- Porsche 356 A/1500 GS GT Carrera Speedster ’56
- Aston Martin DB3S CN.1 ’53
- Shelby G.T.350 ’65
- Ferrari Dino 246 GT ’71
- Nissan Fairlady Z Version S (Z33) ’07
- Honda Integra Type R (DC2) ’98
- BMW Z8 ’01
- TVR Tuscan Speed 6 ’00
Nuovo tracciato – Special Stage Route X
Quest’enorme ovale lungo circa 30 km, che ha ospitato prove licenza e gare ad alta velocità nei precedenti Gran Turismo, fa il suo ritorno per GT Sport.
La natura semplice del tracciato, con due rettilinei da 12 km e due curve inclinate, permette di raggiungere velocità di punta elevate e dare vita a sfide a velocità estrema, durante le quali è fondamentale sfruttare le scie.
GT League
Questo mese abbiamo aggiunto un nuovo evento in cui la “Z” sarà protagonista. Inoltre, abbiamo aggiornato quattro eventi con nuovi round.
- Nuovo evento – Z Heritage (Campionato principianti)
- Due round aggiunti a “Stelle e strisce”
- Due round aggiunti a “Trofeo Vision Gran Turismo”
- Due round aggiunti a “Nations Cup X2014”
- Un round aggiunto a “Gara di resistenza prototipi Gr.1”
Infine, “Tokyo Expressway – Anello interno sud”, introdotto con l’aggiornamento del mese scorso, è stato aggiunto a Esperienza sul circuito. Nella modalità Scapes è stata aggiunta Cambridge, un’evocativa cittadina inglese di particolare rilevanza dal punto di vista architettonico e scientifico.
Speriamo che l’aggiornamento gratuito di questo mese vi piacerà. Ricordate che potete trovare tutti gli aggiornamenti su GT Sport qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo. Alla prossima, piloti. Ci vediamo in pista!
Bella la nuova location che fa da sfondo alla Special Stage Route X! Meno anonima rispetto al passato di sicuro.
Tra le new entry credo che le auto migliori siano la mitica Porsche 356, la Shelby GT350 e tra quelle più recenti la sportiva Honda Integra Type R nonché la BMW Z8.