Le novità del simulatore di guida realistico saranno disponibili da domani
Altro anno, altro mese, altro aggiornamento e contenuti gratuiti in arrivo su GT Sport! Da domani, i piloti potranno scaricare la patch 1.32, che offrirà otto nuove auto e il ritorno di un tracciato molto amato dai fan: lo Special Stage Route X.
Nuove Auto
Brand Central sta per accogliere otto nuove vetture, da roadster scoperte degli anni 50 a coupé giapponesi per intenditori.
- Porsche 356 A/1500 GS GT Carrera Speedster ’56
- Aston Martin DB3S CN.1 ’53
- Shelby G.T.350 ’65
- Ferrari Dino 246 GT ’71
- Nissan Fairlady Z Version S (Z33) ’07
- Honda Integra Type R (DC2) ’98
- BMW Z8 ’01
- TVR Tuscan Speed 6 ’00
Nuovo tracciato – Special Stage Route X
Quest’enorme ovale lungo circa 30 km, che ha ospitato prove licenza e gare ad alta velocità nei precedenti Gran Turismo, fa il suo ritorno per GT Sport.
La natura semplice del tracciato, con due rettilinei da 12 km e due curve inclinate, permette di raggiungere velocità di punta elevate e dare vita a sfide a velocità estrema, durante le quali è fondamentale sfruttare le scie.
GT League
Questo mese abbiamo aggiunto un nuovo evento in cui la “Z” sarà protagonista. Inoltre, abbiamo aggiornato quattro eventi con nuovi round.
- Nuovo evento – Z Heritage (Campionato principianti)
- Due round aggiunti a “Stelle e strisce”
- Due round aggiunti a “Trofeo Vision Gran Turismo”
- Due round aggiunti a “Nations Cup X2014”
- Un round aggiunto a “Gara di resistenza prototipi Gr.1”
Infine, “Tokyo Expressway – Anello interno sud”, introdotto con l’aggiornamento del mese scorso, è stato aggiunto a Esperienza sul circuito. Nella modalità Scapes è stata aggiunta Cambridge, un’evocativa cittadina inglese di particolare rilevanza dal punto di vista architettonico e scientifico.
Speriamo che l’aggiornamento gratuito di questo mese vi piacerà. Ricordate che potete trovare tutti gli aggiornamenti su GT Sport qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo. Alla prossima, piloti. Ci vediamo in pista!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments