Battlefield V in arrivo su PS4 questa settimana il Capitolo 2 di Venti di guerra

0 0
Battlefield V in arrivo su PS4 questa settimana il Capitolo 2 di Venti di guerra

Tutti i dettagli sulle nuove modalità, sulle Operazioni su vasta scala, sull'esperienza in cooperativa e sulle altre novità che vi aspettano in questa seconda espansione

Il bello di Battlefield V sta più nel viaggio che nella destinazione, un viaggio che vi farà scoprire i campi di battaglia più sorprendenti della Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo chiamato questa esperienza “Venti di guerra”. Ogni capitolo introduce molte novità in fatto di gameplay, esperienze, scenari di guerra e miglioramenti per il gioco. La cosa migliore? In Battlefield V non esistono DLC a pagamento; anche i contenuti aggiuntivi di Venti di guerra sono gratis per tutti i giocatori.

Spero non vi siate persi tutti gli incredibili contenuti del Capitolo 1: Preludio. Dalla brutale mappa Panzerstorm all’insegna dei combattimenti tra veicoli fino alla Storia di guerra per giocatore singolo “L’ultimo Tiger”, il Capitolo 1 ha offerto moltissime nuove esperienze e ricompense. E con il Capitolo 2: Attacchi lampo ne arriveranno ancora di più.

TITLE

Abilità, gioco di squadra e velocità

Se preferite i combattimenti intensi e frenetici, adorerete le novità offerte da Attacchi lampo. La prima è una variante più compatta e aggressiva della classica modalità Conquista. Conquista a squadre è una modalità 8 contro 8 basata sul dominio della mappa in cui i difensori iniziano controllando tutte le bandiere. Con rientri limitati, devono respingere gli assalti incessanti degli attaccanti per non farsi spazzare via.

Il ritmo degli scontri non rallenterà nemmeno a marzo, con il ritorno dell’apprezzata modalità Corsa. Come dice il nome, l’obiettivo è stare sempre un passo davanti agli avversari. Gli attaccanti devono avanzare nel tentativo di armare diverse bombe e con un numero limitato di rientri. I difensori hanno invece rientri illimitati: e ne avranno bisogno davvero in questa frenetica modalità 16 contro 16.

 

TITLE TITLETITLE

Conquista a squadre e Corsa sono disponibili solo per un periodo limitato: non perdetevele.

Il Capitolo 2 aggiunge anche una nuova Operazione su vasta scala in cui la potente macchina bellica tedesca cerca di schiacciare la resistenza degli Alleati in Belgio. Che cos’è una Operazione su vasta scala? Si tratta della più grande esperienza multigiocatore di Battlefield V che permette di partecipare a grandi battaglie storiche, ambientate in mappe e modalità diverse nell’arco di più “giorni” di gioco. L’Operazione su vasta scala di Attacchi lampo inizia con una battaglia aerea e si conclude con feroci combattimenti ravvicinati.

Per quanto riguarda gioco di squadra e abilità, la nuova modalità in cooperativa Forze combinate permette di migliorarsi in entrambi gli aspetti insieme a tre amici. Con combinazioni pressoché infinite di obiettivi, scenari e sfide, potete scegliere il livello di difficoltà e giocare per completare l’obiettivo, il tutto imparando a usare al meglio le varie classi e a collaborare con la squadra nel modo più efficace. È un’esperienza perfetta tanto per i principianti ansiosi di conoscere le basi del gioco, quanto per i veterani che vogliono mettersi alla prova con difficoltà Fanatico.

 

TITLETITLE

Sfide settimanali, ricompense e altro

Gli eventi capitolo settimanali sono sequenze di sfide che potete affrontare nel modo che preferite per vincere favolose ricompense. Che tipo di premi mettono in palio? Le ricompense includono armi, elementi estetici e Monete Compagnia (valuta di gioco). Tutto ciò che fate durante ogni capitolo vi frutta XP utili per aumentare il vostro grado capitolo. Più giocate, più contenuti potete sbloccare e più bravi diventate nel giocare a Battlefield V.

Cos’altro offre il Capitolo 2? Un’ampia varietà di nuove armi, skin, piastrine ed emblemi da sbloccare. A questi contenuti si aggiunge una nuova classe di veicoli, quella dei cacciacarri. Come dice il nome, sono mezzi con una sola funzione… che svolgono perfettamente. Volete unirvi alla caccia? Preparatevi a entrare nell’abitacolo di un caccia da combattimento Mosquito, del carro Archer o del temibile Sturmgeschütz, nuovi veicoli che presto si uniranno alla battaglia.

I fronti in continua evoluzione di Battlefield V hanno in serbo molte altre novità. Arruolatevi adesso e tenetevi pronti a scatenare devastanti Attacchi lampo dal 17 gennaio.

 

TITLETITLE

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields