Pubblicato il

Le modalità multigiocatore di Ace Combat 7: Skies Unknown spiegate nel dettaglio

Prepara la tua squadra, il sequel del gioco di combattimento aereo di Namco Bandai arriva la prossima settimana

Non soffri di vertigini? Bene, perché è quasi arrivato il momento di solcare i cieli con Ace Combat 7: Skies Unknown! Il 18 gennaio potrai entrare nella cabina di pilotaggio dei più avanzati aerei da guerra per fendere le nubi e ingaggiare feroci duelli aerei al fianco dei tuoi amici. O nemici.

Nella modalità multigiocatore di Ace Combat 7, fino a un massimo di 8 giocatori possono prendere parte ai duelli aerei nei Deathmatch a squadre o nelle Battle Royal. Ovviamente, prima di decollare e conquistare i cieli di Strangereal, dovrai impressionare i tuoi nemici: proprio come nella modalità Campagna, hai a disposizione un gran numero di opzioni per personalizzare il tuo velivolo, fra cui alcuni elementi esclusivi della modalità multigiocatore. Questi elementi aumenteranno l’efficienza del tuo velivolo e delle armi, fornendoti un enorme vantaggio in combattimento.

Ace Combat 7: Skies Unknown

I duelli intensi di Ace Combat 7: Skies Unknown hanno luogo in splendidi cieli disseminati di nuvole, che sovrastano città dettagliatissime. L’ambientazione fotorealistica aumenta l’incredibile senso di velocità e fa da sfondo agli sconti più impegnativi nella storia ventennale della saga.

Per migliorare le capacità del tuo velivolo, ed eseguire acrobazie aeree spettacolari per umiliare i tuoi rivali, puoi scegliere fra più di 100 miglioramenti, 120 emblemi e 190 soprannomi. Dopo aver armato il tuo aereo con il miglior arsenale, e aver scelto un aspetto e un alias temibili, elabora una strategia che ti permetta di dimostrare il tuo valore come pilota.

La regola di base per sopravvivere in Ace Combat 7? Abbatti o verrai abbattuto. È facile da ricordare. Abbatti i nemici che entrano nel tuo campo visivo, ma ricordati di stabilire l’ordine dei bersagli da attaccare per uscirne vivo.

Ace Combat 7: Skies Unknown

Le tue vittorie meritano di essere festeggiate! I giocatori che otterranno i risultati migliori saranno decorati con una stella. Questo li renderà anche i bersagli prioritari negli scontri, visto che abbatterli farà ottenere molti punti!

Sei pronto per scegliere il tuo caccia, radunare i compagni e solcare i cieli di Strangereal? Speriamo di sì, perché l’attesa è quasi finita: potrai decollare il 18 gennaio 2019.

I giocatori che vorranno immergersi ancor più a fondo nel realismo di Ace Combat 7: Skies Unknown potranno affrontare le esclusive missioni in solitaria sviluppate appositamente per PlayStation®VR.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Namco con AC Infinity aveva fatto un buon lavoro in ottica multiplayer e sembrerebbe che anche questo nuovo sequel su PS4 sia sulla buona strada. Forse non sarà così innovativo, ma almeno va sul sicuro…

Storico modifiche