FutureGrind porterà su PS4 un frenetico gioco di corse acrobatiche il prossimo 22 gennaio

1 0
FutureGrind porterà su PS4 un frenetico gioco di corse acrobatiche il prossimo 22 gennaio

Cercate la traiettoria perfetta nel più pericoloso sport acrobatico del futuro

Ciao, siamo Owen Goss e Matt Rix, i due membri che compongono il team al lavoro su FutureGrind dal… *controlla l’orologio*… 2014. Nel 2015 vi avevamo detto che FutureGrind sarebbe uscito su PS4. E ora siamo felici di annunciarvi che FutureGrind sarà disponibile su PlayStation Store dal 22 gennaio!

Nel 2015, vi avevamo mostrato alcuni primissimi filmati del gioco in azione. Avevamo definito il gameplay, ma sapevamo di avere ancora tanto lavoro da fare, per rendere il gioco proprio come lo volevamo. Abbiamo lavorato davvero sodo, negli ultimi anni, per potervi offrire il miglior gioco possibile.

FutureGrind vi offrirà dozzine di piste distribuite tra tanti ambienti diversi. Dalle spiagge assolate di Miramar fino ai picchi innevati di Ralhorn, passando per ogni sorta di altro ambiente tra i due estremi, avrete davvero molto da fare. Guadagnatevi moto diverse man mano che andate avanti nel gioco, ognuna con il suo stile specifico. Ma una cosa non cambierà mai: FutureGrind è uno sport acrobatico molto pericoloso, tutto basato su acrobazie, abilità e velocità.

 

Le classifiche e i trofei di PS4 vi metteranno in competizione con gli amici per scoprire chi riuscirà a ottenere il punteggio più alto su ogni pista. Quando inizierete a giocare, la sopravvivenza sarà già una sfida. Ma, una volta afferrate le basi, vi troverete a correre su piste fatte per veri professionisti.

Se pensate di avere i requisiti per arrivare in cima alle classifiche, dovrete inziare a dare il massimo. FutureGrind ha una curva d’apprendimento elevata e un profondo sistema di combo da esplorare, così da poter giocare proprio come volete voi.

Giocando a FutureGrind, incontrerete diversi sponsor che vi aiuteranno nella vostra corsa verso la gloria. Ma fate attenzione. Non tutto è come sembra. Qualcuno sta controllando ogni vostra mossa. Ma chi? E cosa vuole davvero da voi?

 

FutureGrind offre inoltre quasi 60 minuti di musiche originali di bignic. A partire da oggi, potete preordinare la colonna sonora originale su Bandcamp e ascoltare subito e per la prima volta una selezione di tracce dell’album.

Ultimo, ma non meno importante: quando abbiamo mostrato per la prima volta il gioco su PS Blog, ci avete chiesto il supporto per i giocatori daltonici, poiché nel gioco c’è una meccanica fondamentale che riguarda gli abbinamenti di colore. FutureGrind ha una modalità per daltonici che vi permetterà di disabilitare i colori standard del gioco e scegliere quelli che volete. Abbiamo capito che un approccio uguale per tutti non avrebbe funzionato. Perciò, abbiamo messo nelle vostre mani il controllo dei colori del gioco, così che potesse essere fruito da più persone possibile.

Abbiamo lavorato tanto su questo gioco, per oltre quattro anni, e non potremmo essere più felici di vederlo approdare su PS4. Il 22 gennaio, prendete la vostra moto e scendete in pista con noi. Ci vediamo in cima alle classifiche!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields