Pubblicato il

Nuovi giochi si aggiungono alla lista degli incredibili saldi di gennaio di PlayStation Store

Risparmia sull'acquisto di titoli come Hitman 2, Resident Evil 7, Assassin's Creed Origins... e tanti altri ancora

Siamo giunti a metà dei saldi di gennaio: si aggiungono alla lista dei giochi in sconto gemme del calibro di Hitman 2, Assassin’s Creed Origins, Star Wars: Battlefront 2 e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Regalati qualche brivido post-vacanziero con Resident Evil 7, fai a botte con i tuoi amici su Tekken 7 o taglia il traguardo per primo grazie a Need for Speed Payback e Gran Turismo Sport.

Risparmia fino al 70% su centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS Vita disponibili fino al 18 gennaio 2019. Alcuni tra i titoli più importanti sono elencati di seguito, ma consulta la pagina dei saldi di gennaio di PlayStation Store [link] per scoprire la lista completa dei giochi in sconto.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Nella lista della prima parte dei saldi di gennaio ho visto diversi titoli notevoli, ma in quanto a prezzi mi sarei aspettato ribassi ancora più corposi (anche calcolando il recente aumento dei prezzi di listino, almeno sullo store svizzero). Vedrò di dare nuovamente un’occhiata alla sezione delle offerte per capire se ci sia qualche altra perla che vale la pena di prendere…

Quando esce il cambio id ?!?!???!

Non dovrebbe mancare molto perché si parlava di “inizio 2019”. In teoria sarà entro primavera…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche