Steep e Portal Knights sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di gennaio

20 0
Steep e Portal Knights sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di gennaio

Anche Zone of the Enders HD Collection, Amplitude e Fallen Legion fanno parte della line-up mensile

Buone feste! Speriamo che ti sia divertito durante le vacanze e che sia riuscito a goderti un po’ di meritato riposo.

Con il 2019 all’orizzonte, è giunto il momento di scoprire cos’ha in serbo per te il nuovo anno e, nella fattispecie, PS Plus! Tuffiamoci nella line-up di gennaio, disponibile per il download a partire dal 3 gennaio.

Steep

Sfreccia lungo le piste innevate di alcuni dei complessi montuosi più mozzafiato del mondo con sci, snowboard, tute alari o parapendio nell’open world sandbox di Ubisoft dedicato agli sport invernali.

Trova il modo più veloce per scendere da pendenze ripidissime e picchi innevati, registra le tue discese e condividile con i giocatori di tutto il mondo – inclusi i tuoi amici – e sfidali a superarti.

Tutto ciò che fai può essere condiviso con la community di Steep, da esaltanti time trial ad acrobazie spettacolari. La nuova modalità foto, sfide PVP (con collisioni) e una nuovissima location in Alaska, ti assicurano la possibilità di svariate ore di gioco.

Portal Knights

Proseguendo il tema degli open world sandbox unici, arriviamo al secondo grande titolo del mese.

Portal Knights mescola le consuete meccaniche da GDR con ambienti enormi e generati proceduralmente e con la possibilità di giocare in cooperativa, per offrire una caratteristica avventura d’azione con enormi boss da affrontare, loot da collezionare e infinite possibilità di scatenare la tua creatività.

Discostandosi dai GDR più classici, Portal Knights ti da la possibilità di modellare il mondo di gioco: costruisci enormi strutture per farne la tua base, pianta il tuo orto o esplora le profondità della terra alla ricerca di materiali rari.

È tutto?

Come nei mesi precedenti, aggiungeremo due giochi per PS3 e due per PS Vita, dando così vita alla seguente line-up:

Tutti questi giochi saranno disponibili per il download a partire dal 3 gennaio. Nel frattempo, non dimenticare di scaricare i titoli della line-up di dicembre. Ecco un rapido promemoria:

E questo è tutto! Torneremo l’anno prossimo per rivelare i giochi di febbraio! Nel frattempo, facci sapere come te la cavi con i giochi di gennaio su Twitter e Facebook.

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.