Pubblicato il

Silver Lining, l’ultima espansione per Marvel’s Spider-Man, è ora disponibile per PS4

Inoltre, l'aggiornamento gratuito odierno per il gioco sblocca la versione della tuta di Sami Rami

Ciao e grazie per l’affetto dimostrato per Marvel’s Spider-Man negli scorsi mesi. Dopo l’uscita del gioco e dei primi due capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai, oggi siamo lieti di pubblicare la conclusione della serie di DLC in tre parti con Marvel’s Spider-Man: Silver Lining.

Come nel caso dei capitoli precedenti di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai, abbiamo un nuovo trailer “Just the Facts” con l’unico e il solo J. Jonah Jameson.

Spero che questi trailer ti piacciano quanto piacciono a me: non riesco a pensare a un modo migliore per scoprire cosa ti aspetta nel nuovissimo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai della voce di JJJ!

Puoi acquistare Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sul PlayStation Store. Naturalmente, se non hai ancora provato gli altri contenuti post-lancio, puoi anche acquistare il pacchetto contenente i tre capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai. Non hai ancora giocato a Marvel’s Spider-Man? La Digital Deluxe Edition è assolutamente vantaggiosa, in quanto comprende il gioco completo e tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai.

Inoltre, siamo molto entusiasti dell’uscita del nuovo film d’animazione di Sony Pictures Spider-Man – Un nuovo universo, in programmazione nei cinema in questi giorni. Come probabilmente saprai, una delle tute sbloccabili in questo capitolo del DLC è la tuta che Peter Parker indossa nel film d’animazione. È stato fantastico lavorare a stretto contatto con il team di Spider-Man – Un nuovo universo.

Marvel's Spider-Man: Silver Lining

È stata un’avventura pazzesca per noi di Insomniac Games! Dopo il lancio, abbiamo passato il resto del 2018 a sviluppare nuovi contenuti per Marvel’s Spider-Man. Ringraziamo davvero tutti i giocatori per tutte le note, i commenti, i feedback e il supporto di questi ultimi mesi. Speriamo che ti divertirai con Marvel’s Spider-Man: Silver Lining.

E abbiamo un’ultima sorpresa in serbo per te. Oggi abbiamo pubblicato l’aggiornamento 1.13 del gioco per prepararci all’uscita odierna del DLC, ed è disponibile per il download per tutti i giocatori con una connessione Internet.

Questo aggiornamento aggiunge al gioco una nuova tuta che era stata richiesta da molti giocatori sin dall’uscita del gioco a settembre. La “Tuta a ragnatela” ha fatto prima la sua apparizione nel 2002, e grazie alla collaborazione e agli sforzi di Marvel Games, Sony Pictures Entertainment e PlayStation, siamo finalmente in grado di aggiungere questa richiestissima tuta al gioco. Buone Feste!

Marvel's Spider-Man: "Webbed Suit"

Per adesso è tutto. Assicurati di seguire Insomniac Games su Twitter, Facebook e Instagram!

*È necessario possedere Marvel’s Spider-Man per giocare ai capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai. Gioco base non incluso.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche