Pubblicato il

Silver Sable ritorna in Silver Lining, l’espansione finale di Marvel’s Spider-Man, in uscita il 21 dicembre

Il DLC La Città che non dorme mai si conclude con nuove sfide e nuovi costumi

Ciao! Grazie per l’incredibile e continuo supporto dimostrato dal lancio di Marvel’s Spider-Man a settembre. Da allora, abbiamo lanciato due capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai, il DLC* del gioco, puntando i riflettori su Gatta Nera, Testa di martello e sul Maggia.

Siamo lieti di annunciare che la serie si concluderà il 21 dicembre con l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Silver Lining. Ci è piaciuto avere Silver Sable in Marvel’s Spider-Man e abbiamo voluto offrire ai giocatori ancora più tempo insieme a lei.

Scopri il nuovissimo teaser e dai un’occhiata alla conclusione!

Silver Sable è tornata per riconquistare le tecnologie rubate di Sable International. Con Yuri Watanabe, capo della polizia di New York, in congedo amministrativo in seguito alle sue imprese contro Testa di martello, Spider-Man dovrà contare su improbabili alleati per tenere al sicuro la New York del mondo Marvel.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining comprende nuove missioni, nuovi e potenziati nemici e tipi di crimine, oltre a basi di Testa di Martello e missioni della storia migliorate. Non mancheranno nuovi trofei, nuove sfide e tre nuovi costumi da sbloccare per i giocatori.

Siamo anche felicissimi di collaborare con Sony Pictures per l’imminente film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 25 dicembre.

Marvel's Spider-Man

Come avrai potuto vedere alla fine del nostro teaser, nel terzo capitolo del DLC abbiamo incluso il costume indossato da Peter Parker nel film.
Sarai in grado di sbloccare e dondolare nella versione cinematografica della tuta di Peter Parker quando il Marvel’s Spider-Man: Silver Lining verrà lanciato il 21 dicembre!

È stato un vero piacere collaborare con Sony Pictures e Marvel per introdurre questo costume nel gioco. Non vediamo l’ora di scoprire in che modo lo sfoggerai nella modalità foto! Potrai anche sbloccare il costume di Cyborg Spider-Man e la Spider-Armor di Aaron Aikman.

Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-ManMarvel's Spider-Man

Abbiamo incluso anche una nuova opera realizzata dall’acclamato artista Marvel e designer di costumi Adi Granov. Adesso l’intero trittico è completo, con immagini per tutti e tre i capitoli.

TITLE

Dal 21 dicembre, Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sarà disponibile sul PlayStation Store.

Naturalmente, se non hai ancora provato gli altri contenuti post-lancio, puoi anche acquistare il pacchetto contenente i tre capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai e iniziare subito a giocare ai primi due. Non hai ancora giocato a Marvel’s Spider-Man? La Digital Deluxe Edition è assolutamente vantaggiosa, in quanto comprende il gioco completo e tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai.

È stata un’avventura pazzesca per noi di Insomniac Games! Dopo il lancio, abbiamo passato il resto del 2018 a sviluppare nuovi contenuti per Marvel’s Spider-Man.

Marvel's Spider-Man

Ringraziamo davvero tutti i giocatori per tutte le note, i commenti, i feedback e il supporto di questi ultimi mesi. Ci auguriamo che Marvel’s Spider-Man: Silver Lining ti piaccia quando uscirà il 21 dicembre!

Per adesso è tutto. Assicurati di seguire Insomniac Games su Twitter, Facebook e Instagram!

*È necessario possedere Marvel’s Spider-Man per giocare ai capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai. Gioco di base non incluso.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Com’è che non sapevo nulla di questo nuovo film di Spider-Man in uscita? Ma è un sequel di Homecoming o cos’altro?

E’ un cartone animato. Qui ne sono pieni i cartelloni per strada. Sembra molto carino.

Naturalmente è fuori da qualunque continuity del MCU

Grazie per la risposta Odino77. Allora l’interesse nel mio caso cala di molto…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche