Pubblicato il

Come si è arrivati alla pubblicazione di PUBG su PS4

Scopri l'evoluzione vissuta negli ultimi mesi da PUBG e ottieni ulteriori dettagli sul dono di login del Day 1!

Ehi, salve! Ecco qui un altro post sullo stato dello sviluppo di PUBG! Finora il viaggio di PUBG è stato rapido e molto intenso. Il gioco è stato pubblicato su molte piattaforme negli ultimi due anni, dopo aver subito svariate modifiche nelle fasi di test Alpha e Beta (miglioramenti prestazionali e ottimizzazioni, nuove armi, nuove mappe, veicoli e molto altro ancora…).

Adesso che ci stiamo preparando al lancio su PlayStation 4, in arrivo il 7 dicembre, vorremmo riflettere sullo sviluppo del gioco e sui commenti della community che ci hanno consentito di portare PUBG al livello a cui è oggi.

Come si è arrivati alla pubblicazione

TITLE

Quando abbiamo iniziato a sviluppare la versione di PUBG per console il gioco era ancora nella fase Beta, il che significa che la sua stabilità non era ancora ideale.

Dopo una lunga fase Beta e a seguito di numerosi commenti della community, abbiamo compreso che l’ottimizzazione e la stabilizzazione sarebbero stati due aspetti fondamentali: la sfida più importante dei nostri sviluppatori è stata quella di rimanere concentrati sui problemi di stabilità tentando al contempo di non ritardare la pubblicazione dei contenuti più richiesti dalla community (per esempio, nuove mappe). Si trattava, tuttavia, di una sfida che eravamo disposti ad accettare.

Anche se il gioco è notevolmente migliorato dai suoi primi passi nel mondo delle console, l’esperienza dell’utente e la stabilità rimarranno sempre aspetti fondamentali per il nostro sviluppo.

Vogliamo, inoltre, aggiungere nuovi contenuti al gioco e portare le Partite personalizzate, la Modalità classificata e la Modalità eventi nella versione per PlayStation 4 dopo il lancio. Non stiamo più nella pelle e vogliamo condividere le lezioni che abbiamo appreso grazie alla community di PlayStation a partire dal giorno del lancio, il 7 dicembre prossimo.

La data del lancio su PlayStation? Il 7 dicembre

TITLE

Che cosa potremo aspettarci al giorno del lancio, il 7 dicembre? Potrai vivere l’esperienza unica e adrenalinica di PUBG su tre mappe leggendarie:

● Erangel, la prima mappa di PUBG, un’ambientazione di 8×8 km che ricorda una struttura di test militare russa;
● Miramar, la seconda mappa creata per PUBG, un’ambientazione di 8×8 km che ricorda i deserti del Centro e Sud America;
● e Sanhok, la mappa più piccola (4×4 km) basata sulle giungle del Sud-Est asiatico.

Siamo inoltre lieti di annunciare che ci sarà un dono in esclusiva per la community di PlayStation al giorno del lancio: a partire dal 7 dicembre, effettua il login per ricevere il paracadute Pixel Art ispirato al leggendario colore blu di PlayStation.

Effettua subito il pre-ordine

TITLE TITLETITLE

Puoi ancora effettuare il pre-ordine di PUBG prima che il gioco venga pubblicato su PS4 il 7 dicembre! A tua disposizione svariati pacchetti, che offrono due skin digitali in esclusiva per il pre-ordine: Nathan Drake Desert Outfit, dalla serie di Uncharted ed Ellie’s Backpack da The Last of Us.

Effettua il pre-ordine e ricevi subito l’avatar di PUBG.

Offriamo diverse edizioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le edizioni Survivor e Champions possono essere acquistate a un prezzo scontato se effettui l’ordine su PlayStation Store!

Il conto alla rovescia è finalmente iniziato: manca solo una settimana alla pubblicazione! Speriamo che siate tantissimi al Day 1 e non vediamo l’ora di tuffarci nella community di PlayStation a partire dal 7 dicembre!

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Più che “come” mi chiedo (come altri milioni di giocatori): perchè? 😛 Ora che il gioco è in declino lo danno a cani e porci, dopo che hanno snobbato la comunità della PlayStation? Ok che era M$ timed exclusive ma…. va beh… Spero sia almeno uscito dalla fase beta, per chi lo acquisterà.

Ah perché si paga pure? Pensavo fosse un free-to-play… comunque nonostante l’hype, a me personalmente dice assai poco. Vedremo l’accoglienza che ci sarà su PlayStation.

Io l’ ho giocato su pc in un fine settimana che era gratuito su steam e devo dire che non è male, ottima grafica e buona resa della armi, sicuramente per i miei gusti molto meglio del cartoon Fortnite!!

Se scende a 20€ potrei anche prenderlo, anche perchè giusto come dice sopra ShinnokDrako, lo hanno portato su ps4 con colpevole ritardo e una comunity che lo ha ampiamente giocato su pc e/o su xbox e non dico mollato ma quantomeno accantonato magari, anche se ha anche i suoi lati positivi la cosa, arriverà (lo spero almeno) corretto dai numerosi problemi che lo affliggevano qualche anno fà a detta di molti sui forum!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche