Pubblicato il

Costruite oggetti di contrabbando con i controller PS Move in Prison Boss VR, in uscita il 5 dicembre su PS VR

Costruite oggetti da vendere con tutto ciò che riuscite a mettere da parte per rendere più comoda possibile la vostra permanenza in carcere, evitando le ispezioni delle guardie

Trasformate il vostro soggiorno in una cella e preparatevi a notti intense a base di bricolage illegale… E non fatevi cogliere in flagrante! Prison Boss VR uscirà su PS VR il 27 novembre.

Prison Boss VR è un gioco di costruzione e commercio che fa calare i giocatori nei panni di un genio del contrabbando. Per evadere da una prigione, dovrete imparare a capire le richieste e i trend del mercato nero, diventare dei maestri nel creare oggetti e ammassare denaro e materiali senza farvi beccare dalle guardie!

Costruire di notte…

La costruzione di oggetti, nel gioco, utilizza i controller PlayStation Move in modi unici. Ogni oggetto andrà costruito effettuando una serie di gesti che presto imparerete a perfezionare. Arrotolate sigarette, riempite bottiglie, preparate dolci, incidete il metallo, create corde con pezzi di tessuto… e tanto altro ancora! Il gioco offre 11 diversi oggetti realizzabili, a partire da 6 differenti risorse di base.

TITLE TITLETITLE

…Per vendere di giorno

Ogni mattina, il commerciante del carcere verrà a trovarvi. Potrete vendergli gli oggetti che avrete fabbricato di notte o usarli per completare missioni e far crescere la vostra reputazione, ottenendo inoltre utili ricompense. Se volete comprare qualcosa, fate attenzione, perché i prezzi cambiano ogni giorno, perciò tenete d’occhio gli oggetti che vi servono.

Personalizzate la cella

Dovrete passare tutto il vostro tempo in una cella, quindi tanto vale renderla un po’ più confortevole! La mobilia presente vi permetterà di creare un laboratorio perfetto! Aggiungete qualche poster alle pareti o delle lampade, per garantirvi un certo stile! Ma che sia funzionale: avrete bisogno di spazi per nascondere alle guardie oggetti di contrabbando e risparmi!

Per finire la modalità Storia, dovrete completare tutte e 4 le prigioni del gioco. Ciascuna si concentra su un certo tipo di lavorazione e vi offrirà sfide diverse in termini di risorse disponibili e richieste degli altri detenuti. In occasione dell’uscita su PS VR, abbiamo aggiunto un nuovo sistema di punteggio, in modo che possiate esercitarvi con la creazione e la vendita fino a ottenere delle medaglie d’oro in ogni prigione!

 

Nuova modalità Boss

Inoltre, abbiamo aggiunto una nuovissima modalità di gioco, la modalità Boss! Ora potete scegliere il modo di evadere sbloccando gli oggetti a vostra scelta attraverso lo specifico sistema di carte delle abilità.

Quando inizierete una partita in modalità Boss, potrete scegliere un oggetto iniziale e un tempo specifico: 20, 30 o 40 giorni. Poi dovrete tentare di ottenere il punteggio più alto possibile in questo limite di tempo. Perciò, dovrete fare molta attenzione a mantenere alti i profitti, guadagnandovi al contempo la reputazione necessaria a ottenere le carte delle abilità che vi permetteranno di sbloccare altri oggetti!

In TREBUCHET abbiamo lavorato sodo per preparare questo lancio, e siamo davvero orgogliosi di far uscire il nostro gioco su PS VR. Riteniamo che sia il modo migliore per giocarci! Godetevi allora questa interpretazione originale dei classici giochi manageriali, pensato per la realtà virtuale e in uscita il 5 dicembre su PlayStation Store.

Prison Boss VR è un gioco in realtà virtuale di creazione e vendita di oggetti che trasformerà il vostro soggiorno in una cella! Costruite e vendete oggetti illegali, comprate nuovi strumenti e accessori e diventate un vero “Prison Boss”!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Si può discutere sullo stile grafico scelto (che a me però non dispiace così cartoonesco), ma devo dire che il concept è intrigante e piuttosto originale. Sicuramente un titolo per VR fresco e con del potenziale.

Storico modifiche